Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusto?

    sospendere il campionato di calcio per le condizioni del papa...

    #2
    Giustissimo... e dovevano annullare pure le votazioni!!!


    Commenta


      #3
      Secondo me e' sbagliato... e se tanti vecchietti non andranno a votare, beh mi spiace ma credo sia anche meglio.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Giustissimo... e dovevano annullare pure le votazioni!!!

        Commenta


          #5
          però non ci dimentichiamo mai della laicità dello stato, alla fine è sempre il solito discorso, quello che si scatena ad esempio ogni volta che si parla della presenza del crocifisso in aula; io personalmente sono contrario.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            Giustissimo... e dovevano annullare pure le votazioni!!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io non entro nel merito del discorso se sia giusto o no.

              Però non mi dispiace quello che ha detto Corini, cioà che forse sarebbe stato opportuno disputare le partite ed approfittarne per dare segni di solidarietà ed amicizia.
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da goldenboy978
                però non ci dimentichiamo mai della laicità dello stato, alla fine è sempre il solito discorso, quello che si scatena ad esempio ogni volta che si parla della presenza del crocifisso in aula; io personalmente sono contrario.
                Non centra nulla in questo caso la laicità dello stato. Devi considerare il fatto che la maggior parte dei calciatori e dei tifosi sono credenti e non credo che sia bello giocare a pallone, tifare, gioire ed arrabiarti dietro ad una palla quando la tua massima guida spirituale è appena morta.
                Leggo Big:rr: :ioi:
                E me ne vanto:fuma:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Io non entro nel merito del discorso se sia giusto o no.

                  Però non mi dispiace quello che ha detto Corini, cioà che forse sarebbe stato opportuno disputare le partite ed approfittarne per dare segni di solidarietà ed amicizia.
                  no x me è giusto così.come si fa a tifare,ad esultare dopo quello che è successo?è un controsenso.e siccome i deficienti ci son sempre,pensa se qualche partita fosse finita a mazzate tra tifosi!lazio-livorno e fiorentina-juve sono partite ad altissimo rischio!

                  Commenta


                    #10
                    Non so se lo sapete ma non verrà trasmesso il gran premio di formula uno nonostante e ripeto nonostante la manifestazione avrà evento.

                    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sgksgk
                      Non so se lo sapete ma non verrà trasmesso il gran premio di formula uno nonostante e ripeto nonostante la manifestazione avrà evento.
                      si lo sapevo.

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me è una delle cose + giuste che si potessero fare...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hardcore
                          Non centra nulla in questo caso la laicità dello stato. Devi considerare il fatto che la maggior parte dei calciatori e dei tifosi sono credenti e non credo che sia bello giocare a pallone, tifare, gioire ed arrabiarti dietro ad una palla quando la tua massima guida spirituale è appena morta.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            no x me è giusto così.come si fa a tifare,ad esultare dopo quello che è successo?è un controsenso.e siccome i deficienti ci son sempre,pensa se qualche partita fosse finita a mazzate tra tifosi!lazio-livorno e fiorentina-juve sono partite ad altissimo rischio!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sgksgk
                              Non so se lo sapete ma non verrà trasmesso il gran premio di formula uno nonostante e ripeto nonostante la manifestazione avrà evento.
                              ma è così difficile per voi rispettare un grande uomo e per un momento nn abbandonarsi a critiche sterili e inopportune?Sarebbe meglio se nn si amano queste cose rimanere in silenzio piuttosto che criticare sempre tutto e tutti..è morto un grande che ha rappresentato nn solo la cristianità,ma tutto il nostro paese ed è giusto che sia così,e nn mi venite a racontare che per altri nn si è fatto perchè anche se le persone sono tutte uguali,quello che ha fatto lui nn lo ha mai fatto nessun potente del pianeta..quindi massimo rispetto per lui e per la sua opera..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎