sospendere il campionato di calcio per le condizioni del papa...
è giusto?
Collapse
X
-
Secondo me e' sbagliato... e se tanti vecchietti non andranno a votare, beh mi spiace ma credo sia anche meglio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Io non entro nel merito del discorso se sia giusto o no.
Però non mi dispiace quello che ha detto Corini, cioà che forse sarebbe stato opportuno disputare le partite ed approfittarne per dare segni di solidarietà ed amicizia.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978però non ci dimentichiamo mai della laicità dello stato, alla fine è sempre il solito discorso, quello che si scatena ad esempio ogni volta che si parla della presenza del crocifisso in aula; io personalmente sono contrario.Leggo Big:rr: :ioi:
E me ne vanto:fuma:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo non entro nel merito del discorso se sia giusto o no.
Però non mi dispiace quello che ha detto Corini, cioà che forse sarebbe stato opportuno disputare le partite ed approfittarne per dare segni di solidarietà ed amicizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardcoreNon centra nulla in questo caso la laicità dello stato. Devi considerare il fatto che la maggior parte dei calciatori e dei tifosi sono credenti e non credo che sia bello giocare a pallone, tifare, gioire ed arrabiarti dietro ad una palla quando la tua massima guida spirituale è appena morta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77no x me è giusto così.come si fa a tifare,ad esultare dopo quello che è successo?è un controsenso.e siccome i deficienti ci son sempre,pensa se qualche partita fosse finita a mazzate tra tifosi!lazio-livorno e fiorentina-juve sono partite ad altissimo rischio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkNon so se lo sapete ma non verrà trasmesso il gran premio di formula uno nonostante e ripeto nonostante la manifestazione avrà evento.
Commenta
-
Commenta