oddio!
che gli è successo???
Collapse
X
-
..avra trovato la farmacia chiusa
cmq boh..mi sembra strano che sia diminuito cosi in poco temposigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss..avra trovato la farmacia chiusa
cmq boh..mi sembra strano che sia diminuito cosi in poco tempo
Commenta
-
-
minchia avido hai il doppio di messaggi di 3 mesi fa..che fai stai tutto il giorno sul forum??sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
boh effettivamente sembra la meta'...
cmq
-le foto dei servizi fotografici se possibile riescono a farli sembrare ancora' pu' grossi(nn per nulla i fotografi sono sempre i soliti 2 o 3 )
-e' bianco come un lenzuolo
-l'angolatura della foto puo' essere ingannevole(ho visto una foto di 2 in palestra che da li' sembravano grossi uguali,ma il piu' grosso si era messo di profilo infatti dal vivo i 20 kg di massa di differenza ci sono tutti)
-cmq questi davvero in pochi mesi mutano in modo assurdo(priest chi se lo ricorda off-season?eppure all'arnold mi sembrava quasi piu' squartato di dexter jackson)
azzo pero' da li' il petto ad esempio sembra proprio sparito piatto in modo assurdo...Last edited by Masterpiece; 02-04-2005, 22:24:09.sigpic
Commenta
-
-
beato te...
ah ho preso need for speed underground 2..ce l'hai?
penso che se non l'hai ancora preso non devi lasciartelo sfuggire
è il gioco + bello di macchine che abbia mai vistosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissbeato te...
ah ho preso need for speed underground 2..ce l'hai?
penso che se non l'hai ancora preso non devi lasciartelo sfuggire
è il gioco + bello di macchine che abbia mai visto
l'ho finito in 3 gg......secondo me il 1 era molto piu difficile....e ti faceva incazzare molto di piu......
adesso sto giocando a gt4....solo che dopo un po mi rompo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidohihi
secondo me il 1 era molto piu difficile....e ti faceva incazzare molto di piu......Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta