Sì, Derek, conosco il modello... mi piace
cosmetici: acqua di rose
Collapse
X
-
Se preferisci la depilazione io ti consiglio la crema, è veloce e indolore. Il problema della rasatura è che poi il pelo quando ricresce dà fastidio e crea un effetto moquette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMeglio ancora il silk-epil o la ceretta... ma attento: devi essere un vero duro, masochista.
Commenta
-
-
ma sulle gambe è una delle peggiori torture al mondoLast edited by multipower; 19-11-2007, 23:43:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerSì, Derek, conosco il modello... mi piace
il tipo dove l'ho presa su ebay...mi ha detto che se ne pigliavo tre erano super scontate
io una l'ho già presa facciamo società?
ne ha manica lunga e corta nere e bianche...
in negozio costano 119
tre me le metteva 59 caduna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekte ne servono per caso?
il tipo dove l'ho presa su ebay...mi ha detto che se ne pigliavo tre erano super scontate
io una l'ho già presa facciamo società?
ne ha manica lunga e corta nere e bianche...
in negozio costano 119
tre me le metteva 59 caduna
Per il prezzo non so, sevono ancora arrivare, ma se te le vende a quel prezzo un po' mi puzza. Ti saprò dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo ci lavoro, Derek, me le fanno scontate già e non rischio fake.
Per il prezzo non so, sevono ancora arrivare, ma se te le vende a quel prezzo un po' mi puzza. Ti saprò dire...
se l'attività è tua allora le cose le piglio da te...tanto vale far arricchire un amico anziche' uno che non si conosce
Commenta
-
Commenta