If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A tutti i colleghi gay: a che serve il tonico acqua di rose neutro roberts?
Quando si mette? Dopo la detersione e prima della crema idratante? Mattina o sera? Su tutto il viso o bisogna evitare contorno occhi?
Thanks!
a proposito per l'estate come le vedi le magliette d&g manica corta modello basic?hai presente?
Non male; a me piacciono anche quelle di Calvin Klein, senza scritte ma con l'etichetta sul fianco: sono inoltre elastacizzate, risaltano i nostri fisici da Baywatch
Ricordo che a miotto consigliai le canottiere d&g da mettere sopra una t-shirt senza fronzoli: non è proprio il mio genere, ma va molto... anche sotto le giacche
devo giusto aprire un 3d su quest' argomento, che ora con l' estate mi depilo anche le gambe, ma poi? sulle chiappe ho pochi peli, non si vedono neanche allo specchio, ma nel mezzo qualche ciuffetto c'è... chi si depila le gambe si depila anche il culo, e quindi anche i peli nel solco e poi dietro nella zona perineale? Anche all' inguine, poi, come ci si regola? io li ho lasciati solo sopra, poi dall' attaccatura del pene e sulle palle e tutt' intorno dove c'è l' attaccatura delle gambe li ho depilati col rasoio...
Non male; a me piacciono anche quelle di Calvin Klein, senza scritte ma con l'etichetta sul fianco: sono inoltre elastacizzate, risaltano i nostri fisici da Baywatch
Ricordo che a miotto consigliai le canottiere d&g da mettere sopra una t-shirt senza fronzoli: non è proprio il mio genere, ma va molto... anche sotto le giacche
mi posti una fotina di quelle che intendi tu?
megli il link....
thanks amour
Sulle gambe e sul sedere il tagliabasette, che tanto ho pochi peli, mentre per la zona inguinale ho usato schiuma e lametta...
Ti consiglio il tagliabasette regolato a 1 o a 2.... non ti depili, rimane un pelo corto che piace anche alle ragazze contrarie agli uomini glabri.
Se preferisci la depilazione io ti consiglio la crema, è veloce e indolore. Il problema della rasatura è che poi il pelo quando ricresce dà fastidio e crea un effetto moquette
Meglio ancora il silk-epil o la ceretta... ma attento: devi essere un vero duro, masochista.
mi posti una fotina di quelle che intendi tu?
megli il link....
thanks amour
E' l'unica foto che possiede di questa canotta... mi raccomando, se vai a una festa e decidi di metterla ricorda di non levare la giacca se non hai altro sotto: troppo tamarro!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta