lebanner ci hanno insultato nella sezione doping......andiamo!!!!!!!
astinenza coatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il professorelo sai benissimo che è riferito a te
maleducato
non ti rivolgere mai più così al tuo professore
la prossima volta ti metto la nota
esiste un tasto quote che ti permette di roportare il messaggio della persona a cui intendi rivolgerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniCioè, è una cazzata che il testosterone sia addirittura più alto in chi pratica l' astinenza? Ma allora come me lo spieghi che i pugili che prima dell' incontro stanno un mese a stecchetto poi sul ring sono più aggressivi?
le palle scoppirebbero
io più di 3 giorni non posso, mi comincia a uscire la lingua fuori come un cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiontu sei fuori... non esiste essere umano sulla faccia della terra che può stare per 1 mese senza eiaculare o con una **** o con una trombata,
le palle scoppirebbero
io più di 3 giorni non posso, mi comincia a uscire la lingua fuori come un cane
Commenta
-
-
troppe seghe mentali ...
si può anche non usarlo più il pisello ma che senso ha ?
godere godere godere, di tutto quando si può quando si vuole quando si riesce, insomma quasi sempre.
un mese senza eiaculare ? si e poi appena vedo qualcosa me lo trombo senza tanto guardare, no no troppo pericoloso va a finire che lo butti pure alla vicina di casa racchiaMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattocliptroppe seghe mentali ...
si può anche non usarlo più il pisello ma che senso ha ?
godere godere godere, di tutto quando si può quando si vuole quando si riesce, insomma quasi sempre.
un mese senza eiaculare ? si e poi appena vedo qualcosa me lo trombo senza tanto guardare, no no troppo pericoloso va a finire che lo butti pure alla vicina di casa racchia
Commenta
-
Commenta