astinenza coatta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30838
    • 878
    • 491
    • Send PM

astinenza coatta

Molti di voi a volte chiedono se il sesso o la masturbazione possano alterare i livelli di testosterone... ho trovato la risposta! tanto lo sapevo: la cosa migliore è sempre quella che costa più sacrificio non a caso i pugili che praticano astinenza coatta arrivano belli cattivi sul ring...

Toh! beccatevi 'sta bella notizia!

World J Urol. 2001 Nov;19(5):377-82.

Endocrine response to masturbation-induced orgasm in healthy men following a 3-week sexual abstinence.

Exton MS, Kruger TH, Bursch N, Haake P, Knapp W, Schedlowski M, Hartmann U.

Institut fur Medizinische Psychologie, Universitatsklinikum Essen, Germany. michael.exton@uni-essen.de

This current study examined the effect of a 3-week period of sexual abstinence on the neuroendocrine response to masturbation-induced orgasm. Hormonal and cardiovascular parameters were examined in ten healthy adult men during sexual arousal and masturbation-induced orgasm. Blood was drawn continuously and cardiovascular parameters were constantly monitored. This procedure was conducted for each participant twice, both before and after a 3-week period of sexual abstinence. Plasma was subsequently analysed for concentrations of adrenaline, noradrenaline, cortisol, prolactin, luteinizing hormone and testosterone concentrations. Orgasm increased blood pressure, heart rate, plasma catecholamines and prolactin. These effects were observed both before and after sexual abstinence. In contrast, although plasma testosterone was unaltered by orgasm, higher testosterone concentrations were observed following the period of abstinence. These data demonstrate that acute abstinence does not change the neuroendocrine response to orgasm but does produce elevated levels of testosterone in males.

• AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

ma sparati una ****...non cercare giustificazioni se non trombi..datti all'ippica!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Mi sa che quell'articolo lo ha scritto chi non tromba mai!!!

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        Mi sa che quell'articolo lo ha scritto chi non tromba mai!!!

Commenta

• sgksgk
          Bodyweb Member

• Aug 2004
          • 762
          • 3
          • 3
          • Send PM

A parte le battute io con l'articolo,per esperienza personale,sono d'accordo.
          In anticipo per le prese di vi dedico questo

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Molti di voi a volte chiedono se il sesso o la masturbazione possano alterare i livelli di testosterone... ho trovato la risposta! tanto lo sapevo: la cosa migliore è sempre quella che costa più sacrificio non a caso i pugili che praticano astinenza coatta arrivano belli cattivi sul ring...

Toh! beccatevi 'sta bella notizia!

World J Urol. 2001 Nov;19(5):377-82.

Endocrine response to masturbation-induced orgasm in healthy men following a 3-week sexual abstinence.

Exton MS, Kruger TH, Bursch N, Haake P, Knapp W, Schedlowski M, Hartmann U.

Institut fur Medizinische Psychologie, Universitatsklinikum Essen, Germany. michael.exton@uni-essen.de

This current study examined the effect of a 3-week period of sexual abstinence on the neuroendocrine response to masturbation-induced orgasm. Hormonal and cardiovascular parameters were examined in ten healthy adult men during sexual arousal and masturbation-induced orgasm. Blood was drawn continuously and cardiovascular parameters were constantly monitored. This procedure was conducted for each participant twice, both before and after a 3-week period of sexual abstinence. Plasma was subsequently analysed for concentrations of adrenaline, noradrenaline, cortisol, prolactin, luteinizing hormone and testosterone concentrations. Orgasm increased blood pressure, heart rate, plasma catecholamines and prolactin. These effects were observed both before and after sexual abstinence. In contrast, although plasma testosterone was unaltered by orgasm, higher testosterone concentrations were observed following the period of abstinence. These data demonstrate that acute abstinence does not change the neuroendocrine response to orgasm but does produce elevated levels of testosterone in males.

fatti una ****.

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30838
              • 878
              • 491
              • Send PM

'un avete capito una ****... volevo dire che mi sembra assurdo quando postulate che bisogna eiaculare subito dopo l' allenamento per innalzare i livelli di testosterone, perchè il testosterone può avercelo più elevato il prete della mia parrocchia che non rocco siffredi, a quanto sembra... uno si regola come gli pare, ma non venitemi a dire che bisogna farlo subito dopo l' allenamento, perchè allora io dico che non bisogna farlo per niente. E cercate di intenderle le provocazioni

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

'un avete capito una ****... volevo dire che mi sembra assurdo quando postulate che bisogna eiaculare subito dopo l' allenamento per innalzare i livelli di testosterone, perchè il testosterone può avercelo più elevato il prete della mia parrocchia che non rocco siffredi, a quanto sembra... uno si regola come gli pare, ma non venitemi a dire che bisogna farlo subito dopo l' allenamento, perchè allora io dico che non bisogna farlo per niente. E cercate di intenderle le provocazioni
                tutte cazzate è esattamente il contrario. Prendi un testo di endocrinologia e leggi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30838
                  • 878
                  • 491
                  • Send PM

Cioè, è una cazzata che il testosterone sia addirittura più alto in chi pratica l' astinenza? Ma allora come me lo spieghi che i pugili che prima dell' incontro stanno un mese a stecchetto poi sul ring sono più aggressivi?

Commenta

• esiclene
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2001
                    • 2508
                    • 13
                    • 21
                    • Minsk (Bielorussia)
                    • Send PM

Ma allora come me lo spieghi che i pugili che prima dell' incontro stanno un mese a stecchetto poi sul ring sono più aggressivi?
                    Dopo un mese che non trombo anche io sarei aggressivo

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Cioè, è una cazzata che il testosterone sia addirittura più alto in chi pratica l' astinenza? Ma allora come me lo spieghi che i pugili che prima dell' incontro stanno un mese a stecchetto poi sul ring sono più aggressivi?
                      parliamoci chiaro, me lo spiego perchè si fanno 1 gr di proviron al giorno
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30838
                        • 878
                        • 491
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        Ah, ecco... su questo non mi pronuncio...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Amico mio sono solo fesserie belle e buone....il grande Rosso Siffredi diceva che per trombare alla grande come faceva lui occorreva allenarsi "manualmente" tutti i giorni.
                          Le filosofie sull'astinenza non mi hanno mai convinto e credo che più si perda sperma e più il testo si alzi per ricrearne.....quando feci anni fa il primo ciclo di ormoni andai a fare prima le analisi ormonali e risultò che avevo il testo al massimo (9.8) e ti posso assicurare che da quando avevo 12 anni in poi mi sono sempre masturbato molto e che solo ora (30 anni quasi) ho diminuito (non volutamente ma per svogliatezza) la dose di raspe quotidiane.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                            un grammo???
                            con 200mg c'è da impazzire....

Commenta

• Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                              un grammo???
                              con 200mg c'è da impazzire....
                              ERESTI I DENTI A

INFATTI SPACCHERESTI I DENTI A TUTTI QUELLI DELLA PALESTRA CON UN GRAMMO AL DI!!

Manowar: king of Metal

Commenta

Working...
                              X