... Mi sembra un discorso da carta di cioccolatino... realizzi i sogni e riparti per nuovi e sempre piu' entusiasmanti traguardi... A me pare che nelle maggior parte dei casi si tenda a far coincidere,( nel corso degli anni che passano), l'idealita' con la realta'... Praticamente il compromesso tra cio' che si puo' avere e cio' che si desidera... Il tutto condito da una buona dose di "moderato accontentarsi "...Ecco il senso della mia domanda iniziale, ovvero, c'e' qualcuno che invece e' riuscito a " spezzare " le catene del vivere a cui pareva legato ? Qualcuno che l'abbia messo in culo alla vita grama...
Alla ricerca di una Nuova Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da archetipaCazzata più grande non potevi spararla
I sogni non possono mai rimanere tali..devono cambiare insieme a noi..man mano che li realizziamo progrediamo sulla scala della vita....dove al gradino successivo ci attende un sogno più grande e più bello da soddisfare
VAI E REALIZZA I TUOI SOGNI...
cmq non hai capito un ***** di quello che avevo scritto...as usual...
Commenta
-
-
[QUOTE=THE ALEX]ma che mi hai dato la benedizione??VAI E REALIZZA I TUOI SOGNI.......
cmq non hai capito un ***** di quello che avevo scritto...as usual...[/QUOTE]
Avevi dubbi?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[QUOTE=Bebbo]Originariamente Scritto da THE ALEXma che mi hai dato la benedizione??VAI E REALIZZA I TUOI SOGNI.......
cmq non hai capito un ***** di quello che avevo scritto...as usual...[/QUOTE]
Avevi dubbi?.....cmq miotto ha fatto la sua comparsa contrariamente alle previsioni,spera ancora che l'angelo non sia venuto per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXgeppo mi illudo...tutti possiamo cambiare.....cmq miotto ha fatto la sua comparsa contrariamente alle previsioni,spera ancora che l'angelo non sia venuto per lui
(Miotto, gratta!)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Mi sembra un discorso da carta di cioccolatino... realizzi i sogni e riparti per nuovi e sempre piu' entusiasmanti traguardi... A me pare che nelle maggior parte dei casi si tenda a far coincidere,( nel corso degli anni che passano), l'idealita' con la realta'... Praticamente il compromesso tra cio' che si puo' avere e cio' che si desidera... Il tutto condito da una buona dose di "moderato accontentarsi "...Ecco il senso della mia domanda iniziale, ovvero, c'e' qualcuno che invece e' riuscito a " spezzare " le catene del vivere a cui pareva legato ? Qualcuno che l'abbia messo in culo alla vita grama...
Di pure da carta per il cesso..archetipa fa dei discorsi da delirio..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma che mi hai dato la benedizione??VAI E REALIZZA I TUOI SOGNI.......
cmq non hai capito un ***** di quello che avevo scritto...as usual...cerca di andare più in profondità
e con questo non mi voglio riferire solo alla sodomizzazione di Bender..
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..""]... Mi sembra un discorso da carta di cioccolatino... ""
Di pure da carta per il cesso..archetipa fa dei discorsi da delirio..
CiaoIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaCome al solito non hai capito il significato della mia replica (è chiaro il significato della tua sign)cerca di andare più in profondità
e con questo non mi voglio riferire solo alla sodomizzazione di Bender..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaQuella stessa carta che utilizzi tutti i giorni come tovagliolino per pulirti la bocca...naturalmente dopo che IO l'ho usato per pulirmi il cul
Azzo archetipa..altro che da delirio..sei da neurodeliri..
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE se non ti chiamano ? Che fai ? Tiri a campare ? E' questo il punto...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaI sogni non possono mai rimanere tali..devono cambiare insieme a noi..man mano che li realizziamo progrediamo sulla scala della vita....dove al gradino successivo ci attende un sogno più grande e più bello da soddisfare
VAI E REALIZZA I TUOI SOGNI
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta