Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROFEZIA DI NOSTRADAMUS - Cosa accadrà dopo il papa polacco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
    te sarai gia' vecchio quando finira' il mondo,io ho solo 23 anni e mi accorcerebbe la vita!!!!Spero che manchino almeno 50 anni alla fine del mondo!!!!!
    Non pensi ai tuoi figli? E non preferiresti vivere bene la tua vita in condizioni migliori di quelle di adesso? Che schifo sarebbe vivere 50anni peggiorando la qualità della vita... Ci stiamo autodistruggendo! ***** come si fa a non vederlo? OK non sarà una fucilata però non si può essere ciechi dinanzi a questo... e nemmeno slovacchi!
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ronnie Coleman fan
      chi è Zlatan?
      Diccelo tu o faccelo dire da CiccioGraziani............
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Banjo
        Diccelo tu o faccelo dire da CiccioGraziani............
        ma chi è??????Ogni nuovo utente lo chiamate Zlatan?

        Commenta


          Nell'anno del Giubileo, in varie occasioni Giovanni Paolo II ebbe modo di ripetere che l'umanità era giunta a un bivio: fare del mondo un giardino o ridurlo a un cumulo di macerie. Poi è arrivato l'11 settembre, l'attentato alle Torri Gemelle, il conflitto in Afghanistan, la minaccia di Bin Laden e Saddam. E proprio con l'approssimarsi dei venti di guerra fra America e Iraq si è percepita nelle parole, nei gesti e nei comportamenti del papa una preoccupazione di giorno in giorno più profonda. Accanto agli inviti accorati al dialogo e alla pace, si sono moltiplicate iniziative diplomatiche mai tentate prima dal Vaticano e dalla Santa Sede per tentare di scongiurare un conflitto catastrofico per l'umanità.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            Non bastano le parole, ci voglio i fatti...il Papa doveva lanciare un anatema contro il governo USA ed automatica scomunica a tutti coloro che non avessero rifiutato la chiamata alle armi....ma non ha avuto il coraggio di farlo per via degli interessi economici e politici che ci sono tra USa e Vaticano.
            Inoltre avrebbe dovuto impedire che anche l'Italia partecipasse alla guerra ma non ha avuto il coraggio di mettersi contro il governo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan
              Non bastano le parole, ci voglio i fatti...il Papa doveva lanciare un anatema contro il governo USA ed automatica scomunica a tutti coloro che non avessero rifiutato la chiamata alle armi....ma non ha avuto il coraggio di farlo per via degli interessi economici e politici che ci sono tra USa e Vaticano.
              Inoltre avrebbe dovuto impedire che anche l'Italia partecipasse alla guerra ma non ha avuto il coraggio di mettersi contro il governo.
              e secondo te l'america se ne importava di un anatema?? nn credo proprio..e poi a che serve un anatema a chi nn crede?e chi uccide,amico,credimi,nn crede!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan
                Non bastano le parole, ci voglio i fatti...il Papa doveva lanciare un anatema contro il governo USA ed automatica scomunica a tutti coloro che non avessero rifiutato la chiamata alle armi....ma non ha avuto il coraggio di farlo per via degli interessi economici e politici che ci sono tra USa e Vaticano.
                Inoltre avrebbe dovuto impedire che anche l'Italia partecipasse alla guerra ma non ha avuto il coraggio di mettersi contro il governo.
                Infatti la politica del papa è stata perdente. Mi spiace dirlo... ma è così.
                Cmq non mi sento di giudicarlo... non si può giudicare nessuno... figuriamoci lui.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da La lama
                  e secondo te l'america se ne importava di un anatema?? nn credo proprio..e poi a che serve un anatema a chi nn crede?e chi uccide,amico,credimi,nn crede!
                  Uno che manda al massacro migliaia di ragazzi non so con che "spirito" possa avere... era una cosa delicata e lo è tutt'ora... ci sono delle situazioni inevitabili? Fino a qualche anno fa avrei detto di no! Adesso... non so...
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da La lama
                    e secondo te l'america se ne importava di un anatema?? nn credo proprio..e poi a che serve un anatema a chi nn crede?e chi uccide,amico,credimi,nn crede!
                    Intanto i ragazzi credenti non sarebbero partiti e come fece il grande Cassius Clay, alias Moammed Alì, preferendo il carcere e gli USA visti i pareri negativi di ONU e l'anatema papale sarebbero passati per i cattivi e non per i salvatori del mondo come ci vogliono fare credere.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan
                      Intanto i ragazzi credenti non sarebbero partiti e come fece il grande Cassius Clay, alias Moammed Alì, preferendo il carcere e gli USA visti i pareri negativi di ONU e l'anatema papale sarebbero passati per i cattivi e non per i salvatori del mondo come ci vogliono fare credere.
                      nn so in america,ma qui in Italia i ragazzi credenti fanno il servizio civile
                      NN uccidere è un comandamento importantissimo,e se sei un militare nn puoi rispettarlo,o almeno hai messo in conto di dover sparare...

                      Commenta


                        Conan mi dispiace ma nn sono daccordo con quanto dici...questo Papa,premetto che sono credente ma in Dio,per il resto penso che se fossi nato in un altro paese sarei di un'altra religione,e' stato il + grande,ha incarnato i principi del Cristianesimo,ha sofferto e ha fatto del dolore la sua forza,ha AMMESSO GLI ERRORI DELLA CHIESA,cosa impensapile e contestata da molti del clero,ha cercato sempre la conciliazione tra le religioni,ebraica e musulmana....e' riuscito a farsi amare da migliaia di giovani,tra parentesi le chiese vuote sono dovute ai prelati che praticano con svogliatezza la loro professione,e' stato spiritoso ricordare il ''semo romani,volemose bene''
                        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da januarius
                          Conan mi dispiace ma nn sono daccordo con quanto dici...questo Papa,premetto che sono credente ma in Dio,per il resto penso che se fossi nato in un altro paese sarei di un'altra religione,e' stato il + grande,ha incarnato i principi del Cristianesimo,ha sofferto e ha fatto del dolore la sua forza,ha AMMESSO GLI ERRORI DELLA CHIESA,cosa impensapile e contestata da molti del clero,ha cercato sempre la conciliazione tra le religioni,ebraica e musulmana....e' riuscito a farsi amare da migliaia di giovani,tra parentesi le chiese vuote sono dovute ai prelati che praticano con svogliatezza la loro professione,e' stato spiritoso ricordare il ''semo romani,volemose bene''
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            Ci sono moltissimi cattolici che fanno il militare e sono soldati, il Vaticano stesso ha un servizio di polizia ed un piccolo esercito mercenario (le guardie Svizzere)....
                            Forse non sai nemmeno che il Vaticano ha un sistema di servizi segreti e spionaggio che è tra i migliori al mondo.
                            Forse se il nuovo papa iniziasse abolendo proprio in casa sua servizi segreti ed esercito darebbe un segnale forte, poi dovrebbe abolire l' IOR e donare tutti i suoi miliardi di euro in beneficenza.
                            Mi sono sempre chieso come può il pontefice, che dovrebbe seguire la parola di Cristo che predicava povertà, permettere che il Vaticano abbia un sistema bancario così complesso e ricco e soprattutto che inviste speculando....
                            Ecco cosa deve fare il nuovo papa...
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da januarius
                              Conan mi dispiace ma nn sono daccordo con quanto dici...questo Papa,premetto che sono credente ma in Dio,per il resto penso che se fossi nato in un altro paese sarei di un'altra religione,e' stato il + grande,ha incarnato i principi del Cristianesimo,ha sofferto e ha fatto del dolore la sua forza,ha AMMESSO GLI ERRORI DELLA CHIESA,cosa impensapile e contestata da molti del clero,ha cercato sempre la conciliazione tra le religioni,ebraica e musulmana....e' riuscito a farsi amare da migliaia di giovani,tra parentesi le chiese vuote sono dovute ai prelati che praticano con svogliatezza la loro professione,e' stato spiritoso ricordare il ''semo romani,volemose bene''
                              già,cmq di questo se ne è già parlato abbondantemente fino a 2 giorni fa in in 3D di multipower .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da januarius
                                Conan mi dispiace ma nn sono daccordo con quanto dici...questo Papa,premetto che sono credente ma in Dio,per il resto penso che se fossi nato in un altro paese sarei di un'altra religione,e' stato il + grande,ha incarnato i principi del Cristianesimo,ha sofferto e ha fatto del dolore la sua forza,ha AMMESSO GLI ERRORI DELLA CHIESA,cosa impensapile e contestata da molti del clero,ha cercato sempre la conciliazione tra le religioni,ebraica e musulmana....e' riuscito a farsi amare da migliaia di giovani,tra parentesi le chiese vuote sono dovute ai prelati che praticano con svogliatezza la loro professione,e' stato spiritoso ricordare il ''semo romani,volemose bene''
                                E con questo sono d'accordo, ha dato alla Chiesa una splendida immagine ed allacciato rapporti con tutto il resto del mondo.
                                Io dico solo che su certe questioni i consigli e le preghiere non bastano ma ci sarebbe voluta un pò di decisione in più....
                                Certo va anche ricordato che se un Papa va controcorrente fa la fine di Luciani che muore dopo 33 giorni per overdose di medicinali.....ed in fretta ed in furia si stabilisce che è morto per un suo errore nella somministrazione degli stessi ma il suo diario sparisce misteriosamente....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎