COSA ACCADRÀ IN VATICANO DOPO GIOVANNI PAOLO II?
di Renucio Boscolo
per Edicolaweb
Nella storia della Chiesa quanto è già stato scritto da tempo sulla "Vedova Santa" ovvero al Lutto e alla Sede Vacante...
Dai "Destini d'Italia - Il Futuro con Nostradamus" (1992 "Gribaudo Editore", pagg. 34, 35, 36):
Chi sarebbe succeduto all'illustrissimo effimero pontificato veneziano di Luciani e poi dell'Illustre Lustro = the Polis, Polacco Woytjla, Giochi che ancora promanano sensi e valori di "Lustro e di Gloria" (parola che in russo = Slava) quando "Tres Illustre" come senso di evento Slavo sulla scena del mondo come di tempi di Tres, Trois lustri = Polisch, ma in latino "Lustro" = Cinque anni del "Polacco Polen"... ("Poule" in francese "Henne" in tedesco!).
Incredibilmente sarebbe anche scoprire che ci sarà un anno in cui tutto convergerà come LUSTRO o Quinquennio ("pentuplo") o Tre Lustri... (Tres iI "Lustiger"...).
Dell'HENNESIMOR TRIREGNANTE fase di tempi e Pontificato in cui tutto si concluderà del Doppio Nove o dei due NOVE GEMELLI...
L'analogo destino di Caput Mundi, la Città dei Sette Colli su cui si PARACHEVERÀ la CHEVRE o la JATTURA del Maligno Caper (capre) e caprone, capricorno che assommerà al Sommo del Settimo Corno Triregno la stagione pontificale, per poi dare inizio alla più Lorda Pianta o Lordo Tronco (Trono) di coloro che usurperanno la Santa Barca di Pietro* (* The Ship, Vessel, in sanscrito Wohitta... Wojtyla).
Ma tutto ciò incomincerà nell'anno in cui sarà manifesta, palese, evidente che si parerà o meglio ci sarà una Penetecostale (Pentecostale) PARACHEVE che si PARACHEVERÀ ad ogni Occhio nella venuta della Parusia Infame e dello Xisma Universale che sarà un Taglio netto, un taglio dei Capelli e Cappelli Cardinali Romani (roman = "crine capello" in sanscrito) per porvi cenere e lacrime sui capi e sugli occhi, lacrime di coccodrillo dell'Ultima Ninive che non ha ascoltato la Voce di Jona (Giona) dopo cui sarà doverosamente colpita, poiché non si sarà dato retta alla Voce dell'Ultimo Profeta.
E tutto ciò avrà come anno base quei numeri che abbiamo larvatamente citato e ripetutamente fatto affiorare per indurre tutti a riflettere sul Grande PRESAGIO... che Lega d'anni il 1939 (1978) al 1993... Revolu (LUTERO)Terme, limite!
COMMENTO - Sono qui considerati gli Anni della Chevre, del Caprone della nota simbologia maligna e denominata: "Jella - Jattura - Sfortuna" Sinistra, quelli della "Chevre" (in francese). L'anno del Capricorno ovvero del Gallo (gallo = "lutto, tristezza" in alcune lingue) degli anni 1981, 1993 e 2005, anni in cui coincide sempre il ricovero del Sommo Pontefice al Policlinico Gemelli nella Caput Mundi o Città dei Sette Colli: ROMA!
Tale Varga o Serie o Gamma degli Anni astrologici concezione orientale è stata sempre elencata ad ogni anno nell'"Almanacco di Nostradamus".
Il punto che ancora permane è quanto è rivolto e verte su tale papato, legato alla maggiore rivoluzione dei tempi moderni, quanto quella dello stesso Lutero. Lutero, logo dal greco Lottatore = "Heliator" (in latino "Helios, Sole", "il Guerriero del Sole", del celebre motto "De Labore Solis" attribuito a Giovanni Paolo II).
Il papato del travaglio solare, della Fatica, del dolore e patimento sotto gli occhi di tutto il mondo di tale protagonista o "Psole" e "Pole, Poule, Paul, Paulo, Saul, Solare" ("Saule" = Sole in lituano).
E maggiore indicazione di tale periodo o del Cinque o Pentuplo (ovvero di cinque lustri = 5 + 5 + 5 + 5 + 5 = 25) e che ha come termine ancora il Cinque, sia nel Calendario Cristiano 2005, sia in quello Ebraico 5765 e in quello Islamico 1425 (un bel Tris di Lustri di Cinque).
Ma vi è ancora un a cifra che nessuno ha cercato di tradurre riferita al Doppio Nove (99) o dei Due Nove Gemelli "9900".
La risposta ci viene appunto dal concetto di termine, di fine, in cui tutto si concluderà dello scenario, l'analogo destino del Nove, dell'Ennesimo Triregnante Pontificato del Nono Pontefice del Secolo XX! (Giovanni Paolo II, il IX Papa Eletto del XX Secolo).
Quale è allora l'esatta risposta?
La fase dei tempi del Pontificato, che deve essere sommato con tutti i suoi giorni, giunto così al 9633 all'inizio di marzo 2005 ed al 9664 al 1 aprile 2005...! (9900 il 23 ottobre 2005).
Per quanti sono digiuni di Enumerazioni ricordiamo che la vasta serie di quartine, che annunciano la fine di Giovanni Paolo II, pubblicate e spiegate da decenni, indicano molte Concomitanze Storiche.
La Prima che l'evento è associato avvenire a Ruota della scomparsa di Ronald Reagan (avvenuta nella primavera del 2004 e debitamente anticipato l'evento all'inizio del 2004 su specifico mensile di Branco), per quanto storicamente associa entrambi a destini temporali molto affini sulla scena del Mondo perché accomunati infatti dall'attentato (1981) e malattia.
Detto presagio (via gli apostati plagiatori che hanno gettato infamia su Nostradamus) bene indica:
Come dopo (il grande USA non essere) Il Grande non Essere RAIN Pioggia (Regen in tedesco) Pioggia (in tempo di siccità) che allora a Ruota del Carro ... di Charles (= Karolus) di Cristo e Cristallo (Gelo). Al grande tumulto e tumuli (tombe) e la Danza macabra per Rais arabi ed lmam iraniani spaventosi.
La grande abbondanza danza macabra per regioni sismiche della terra! E Danza scosse all'abbondanza della Borsa (Wall Street) E sai per Abdan e Abdon (Morte in ebraico) Abdan (Iran) danza per i pozzi di petrolio!
E nel contempo nascere nuove alleanze religiose sull'Eufrate tra Medi e Parti (Iraq, Iran) contro le flotte dell'Occidente! Un grande Cordoglio per chi scompare e c'è il "nuovo Eletto ingrato"...
Tutto questo ha anticipatamente descritto lo scenario. E proprio nessuno controlla?
Dove è andata la coscienza della gente se a queste verità non si da giusta luce e inconfutabile diffusione e genuina dimostrazione!
Ma altra quartina, sempre messa a nudo, dopo l'evento della caduta (Tombé) del grande Archer Sagittario Leader EDWARD KERRY = ARKERRY Archeur Sinistrale Ora delle URNE perché Mese delle Urne = dei Morti, ai primi di Novembre! e sia delle Urne elettorali USA. Perché era esattamente predetto in malo modo l'esito, il pronostico dai reporter, exit pool, ma che dopo questo primo presagio allora altro ne seguiva:
SUIVANT SECONDO Secondo Su Ivant e riguardante IVAN = GIOVANNI (in slavo) II = "Secondo ma questo non sarà Diurno (di giorno) ma bensì Notturno"!
Eccoci quindi a considerare questo Presagio, quanto nell'arco del tempo ne segue manifesto riscontro.
Questo ben pubblicato, anche se vigila una cronica censura e poi, a fatti avvenuti, i soliti detrattori negano a priori la profezia pubblicata con anticipo di anni, stendendo il silenzio su tali Prove.
Altro Punto è anche la quartina che annuncia lo scenario della Guerra in Babilonia (lraq) e per Roma morte (Italiani) che ha una eclisse da primavera a quella del mese di Ottobre l'annuncio che la Chiesa sarà privata del suo Re! Il Sommo Pontefice il cui nome Karolus in polacco e slavo è monarca = Krol, Karolj, Karolje!
Il Testo dei "Destini d'Italia" in primis citato ed esposto.
La quartina che annuncia che Quinto "cambieranno a tale Revolto (rigirato, moltiplicato) termine, limite, cifra..." (Cinque nel tarocco il Papa, nei cieli il Sommo Jupiter, il Sommo Padre o Piter e Pietro).
Ma in merito a tale quartina ed ai tempi vi è anche indicato che ne segue l'uno Eletto (papa) nel medesimo tempo che non sarà più conforme ai Romani, quindi un evento che non risulterà legale o legittimo!
In merito a tale esegesi del Vaticinio abbiamo già dedicato ben 18 pagine sul testo del 1994 "Nostradamus Ultime Rivelazioni". Con quanto si è delineato sino al ricovero ai Gemelli, ripetutamente con altri dettagli inconfutabili per i posteri.
Vi è inoltre la quartina sulla "Vedova Santa" che traccia lo scenario del dopo Wojtyla.
Vi è poi la Chiave di Volta delle SEICENTOCINQUE o SIXCentCinq leggendo quanto sia racchiuso con lettere latine e che da decenni è stato svelato: IX Nove Seicento (900... 600 Cinque o 965 o 9605 per cui al SEICENTO CINQUE si legge anche senza Cinque, senza il Quinto, il Papa!
Esattamente a 9605 (1 febbraio 2003) giorni di pontificato di Giovanni Paolo II possiamo constatare cosa sta avvenendo sotto gli Occhi di tutti:
Al Grande Seggio Pontificale ci sarà il Grande Forfeit o Grande Forfaith nella FEDE (The Faith) sinché nei Campi... il freddo dura... che poi tutto ricomincerà, si ripeterà (Ripiters).
Tutta l'esegesi o significati appaiono già nelle pagine dell'"Enigma Risolto" del 1988! (Oscar Mondadori).
Questo perché Nessuno contesti quanto qui esposto e ancor più vastamente spiegato sul Pontificato di Giovanni Paolo II.
Oggi soprattutto, a rigore di logica, dopo la divulgazione della lettera di Suor Lucia e quel terzo segreto di Fatima diffuso dopo molti anni dall'attentato e non subito o anzi prima, se alla Profezia si vuole dare credito, va portata a conoscenza sempre prima dei fatti, altrimenti a che scopo dire "profezia" e "veggente", se le cose si sanno solo dopo...!
Tutto all'opposto di Nostradamus di cui abbiamo "per primi" spiegato alla gente con anticipo di decenni, sin dal 1972!
Cosa incombeva sopra la persona del Papa?
Abbiamo divulgato la profezia sulla minaccia al fiorire della Rosa in Pugno (simbolo dei Radicali in Italia e dei Socialisti in Francia), come pure pubblicato su un quotidiano cattolico, che la Chiesa e i Cardinali hanno certo letto (26 ottobre 1975, su "Nostro Tempo") ma che ora sordidamente hanno dimenticato.
La PROFEZIA, ora attribuita a Suor Lucia, non corrisponde alla Verità dei fatti.
La Chiesa ed i suoi Principi hanno preso le parole stesse della profezia dal testo del 1975. L'uomo "Vestito di Bianco", il Papa che cade e subito rialzato... fatta passare per quella della Madonna o Nostre Dame per mano di Suor Lucia.
Perché tali parole non ci sono nella lettera pubblicata dal Vaticano? Ma sono in bocca a vari Cardinali?
Perché non viene riconosciuta la vera fonte profetica e con tanto di Prova Inconfutabile, e quanto ancora da oggi in poi in altra Quartina riferita" Al SETTIMO che Sommo si Sommerà con le conseguenze del Destino finale del Papa stesso.
Perché possiamo provare inconfutabilmente di avere già DETTO OMEN o Messo il PRESAGIO scritto in anticipo sui tempi, dal lontano 1976 anche questo ("Nostradamus gli Anni Futuri 1976").
"Quando il Papa perirà e l'Italia danzerà Roma non sarà più ConcIava quando non sarà più Slava!"
Tutto ciò avviso del Pericolo sul Papato quando ancora nessuno sospettava giungere in Roma il Prelato Slavo dell'EST!
Questa singolare profezia viene poi spiegata dall'ottobre 1981 con commenti e maggiori dettagli su altri eventi sismici e la crisi di energia e come si legano le circostanze sul prima e dopo Wojtyla!
Papa morente e il nuovo Papa evidente nel medesimo tempo!
Perché mai nessuno riconosce quanto, grazie a Nostradamus, è stato messo in chiaro e previsto?
Chi ha paura dei profeti, a quelli cui si vuole mettere la Museruola da lorda Inquisizione,che di fatto va contro l'insegnamento della Via, la Vita e la Verità.
A chi credere?
Nero su Bianco questa è la Verità o PARAMARTIA (in sanscrito), che va difesa senza pagliuzze sugli occhi o nel cervello, con quante prove siano ora poste sui Piatti e Tavolo della Storia.
di Renucio Boscolo
per Edicolaweb
Nella storia della Chiesa quanto è già stato scritto da tempo sulla "Vedova Santa" ovvero al Lutto e alla Sede Vacante...
Dai "Destini d'Italia - Il Futuro con Nostradamus" (1992 "Gribaudo Editore", pagg. 34, 35, 36):
Chi sarebbe succeduto all'illustrissimo effimero pontificato veneziano di Luciani e poi dell'Illustre Lustro = the Polis, Polacco Woytjla, Giochi che ancora promanano sensi e valori di "Lustro e di Gloria" (parola che in russo = Slava) quando "Tres Illustre" come senso di evento Slavo sulla scena del mondo come di tempi di Tres, Trois lustri = Polisch, ma in latino "Lustro" = Cinque anni del "Polacco Polen"... ("Poule" in francese "Henne" in tedesco!).
Incredibilmente sarebbe anche scoprire che ci sarà un anno in cui tutto convergerà come LUSTRO o Quinquennio ("pentuplo") o Tre Lustri... (Tres iI "Lustiger"...).
Dell'HENNESIMOR TRIREGNANTE fase di tempi e Pontificato in cui tutto si concluderà del Doppio Nove o dei due NOVE GEMELLI...
L'analogo destino di Caput Mundi, la Città dei Sette Colli su cui si PARACHEVERÀ la CHEVRE o la JATTURA del Maligno Caper (capre) e caprone, capricorno che assommerà al Sommo del Settimo Corno Triregno la stagione pontificale, per poi dare inizio alla più Lorda Pianta o Lordo Tronco (Trono) di coloro che usurperanno la Santa Barca di Pietro* (* The Ship, Vessel, in sanscrito Wohitta... Wojtyla).
Ma tutto ciò incomincerà nell'anno in cui sarà manifesta, palese, evidente che si parerà o meglio ci sarà una Penetecostale (Pentecostale) PARACHEVE che si PARACHEVERÀ ad ogni Occhio nella venuta della Parusia Infame e dello Xisma Universale che sarà un Taglio netto, un taglio dei Capelli e Cappelli Cardinali Romani (roman = "crine capello" in sanscrito) per porvi cenere e lacrime sui capi e sugli occhi, lacrime di coccodrillo dell'Ultima Ninive che non ha ascoltato la Voce di Jona (Giona) dopo cui sarà doverosamente colpita, poiché non si sarà dato retta alla Voce dell'Ultimo Profeta.
E tutto ciò avrà come anno base quei numeri che abbiamo larvatamente citato e ripetutamente fatto affiorare per indurre tutti a riflettere sul Grande PRESAGIO... che Lega d'anni il 1939 (1978) al 1993... Revolu (LUTERO)Terme, limite!
COMMENTO - Sono qui considerati gli Anni della Chevre, del Caprone della nota simbologia maligna e denominata: "Jella - Jattura - Sfortuna" Sinistra, quelli della "Chevre" (in francese). L'anno del Capricorno ovvero del Gallo (gallo = "lutto, tristezza" in alcune lingue) degli anni 1981, 1993 e 2005, anni in cui coincide sempre il ricovero del Sommo Pontefice al Policlinico Gemelli nella Caput Mundi o Città dei Sette Colli: ROMA!
Tale Varga o Serie o Gamma degli Anni astrologici concezione orientale è stata sempre elencata ad ogni anno nell'"Almanacco di Nostradamus".
Il punto che ancora permane è quanto è rivolto e verte su tale papato, legato alla maggiore rivoluzione dei tempi moderni, quanto quella dello stesso Lutero. Lutero, logo dal greco Lottatore = "Heliator" (in latino "Helios, Sole", "il Guerriero del Sole", del celebre motto "De Labore Solis" attribuito a Giovanni Paolo II).
Il papato del travaglio solare, della Fatica, del dolore e patimento sotto gli occhi di tutto il mondo di tale protagonista o "Psole" e "Pole, Poule, Paul, Paulo, Saul, Solare" ("Saule" = Sole in lituano).
E maggiore indicazione di tale periodo o del Cinque o Pentuplo (ovvero di cinque lustri = 5 + 5 + 5 + 5 + 5 = 25) e che ha come termine ancora il Cinque, sia nel Calendario Cristiano 2005, sia in quello Ebraico 5765 e in quello Islamico 1425 (un bel Tris di Lustri di Cinque).
Ma vi è ancora un a cifra che nessuno ha cercato di tradurre riferita al Doppio Nove (99) o dei Due Nove Gemelli "9900".
La risposta ci viene appunto dal concetto di termine, di fine, in cui tutto si concluderà dello scenario, l'analogo destino del Nove, dell'Ennesimo Triregnante Pontificato del Nono Pontefice del Secolo XX! (Giovanni Paolo II, il IX Papa Eletto del XX Secolo).
Quale è allora l'esatta risposta?
La fase dei tempi del Pontificato, che deve essere sommato con tutti i suoi giorni, giunto così al 9633 all'inizio di marzo 2005 ed al 9664 al 1 aprile 2005...! (9900 il 23 ottobre 2005).
Per quanti sono digiuni di Enumerazioni ricordiamo che la vasta serie di quartine, che annunciano la fine di Giovanni Paolo II, pubblicate e spiegate da decenni, indicano molte Concomitanze Storiche.
La Prima che l'evento è associato avvenire a Ruota della scomparsa di Ronald Reagan (avvenuta nella primavera del 2004 e debitamente anticipato l'evento all'inizio del 2004 su specifico mensile di Branco), per quanto storicamente associa entrambi a destini temporali molto affini sulla scena del Mondo perché accomunati infatti dall'attentato (1981) e malattia.
Detto presagio (via gli apostati plagiatori che hanno gettato infamia su Nostradamus) bene indica:
Come dopo (il grande USA non essere) Il Grande non Essere RAIN Pioggia (Regen in tedesco) Pioggia (in tempo di siccità) che allora a Ruota del Carro ... di Charles (= Karolus) di Cristo e Cristallo (Gelo). Al grande tumulto e tumuli (tombe) e la Danza macabra per Rais arabi ed lmam iraniani spaventosi.
La grande abbondanza danza macabra per regioni sismiche della terra! E Danza scosse all'abbondanza della Borsa (Wall Street) E sai per Abdan e Abdon (Morte in ebraico) Abdan (Iran) danza per i pozzi di petrolio!
E nel contempo nascere nuove alleanze religiose sull'Eufrate tra Medi e Parti (Iraq, Iran) contro le flotte dell'Occidente! Un grande Cordoglio per chi scompare e c'è il "nuovo Eletto ingrato"...
Tutto questo ha anticipatamente descritto lo scenario. E proprio nessuno controlla?
Dove è andata la coscienza della gente se a queste verità non si da giusta luce e inconfutabile diffusione e genuina dimostrazione!
Ma altra quartina, sempre messa a nudo, dopo l'evento della caduta (Tombé) del grande Archer Sagittario Leader EDWARD KERRY = ARKERRY Archeur Sinistrale Ora delle URNE perché Mese delle Urne = dei Morti, ai primi di Novembre! e sia delle Urne elettorali USA. Perché era esattamente predetto in malo modo l'esito, il pronostico dai reporter, exit pool, ma che dopo questo primo presagio allora altro ne seguiva:
SUIVANT SECONDO Secondo Su Ivant e riguardante IVAN = GIOVANNI (in slavo) II = "Secondo ma questo non sarà Diurno (di giorno) ma bensì Notturno"!
Eccoci quindi a considerare questo Presagio, quanto nell'arco del tempo ne segue manifesto riscontro.
Questo ben pubblicato, anche se vigila una cronica censura e poi, a fatti avvenuti, i soliti detrattori negano a priori la profezia pubblicata con anticipo di anni, stendendo il silenzio su tali Prove.
Altro Punto è anche la quartina che annuncia lo scenario della Guerra in Babilonia (lraq) e per Roma morte (Italiani) che ha una eclisse da primavera a quella del mese di Ottobre l'annuncio che la Chiesa sarà privata del suo Re! Il Sommo Pontefice il cui nome Karolus in polacco e slavo è monarca = Krol, Karolj, Karolje!
Il Testo dei "Destini d'Italia" in primis citato ed esposto.
La quartina che annuncia che Quinto "cambieranno a tale Revolto (rigirato, moltiplicato) termine, limite, cifra..." (Cinque nel tarocco il Papa, nei cieli il Sommo Jupiter, il Sommo Padre o Piter e Pietro).
Ma in merito a tale quartina ed ai tempi vi è anche indicato che ne segue l'uno Eletto (papa) nel medesimo tempo che non sarà più conforme ai Romani, quindi un evento che non risulterà legale o legittimo!
In merito a tale esegesi del Vaticinio abbiamo già dedicato ben 18 pagine sul testo del 1994 "Nostradamus Ultime Rivelazioni". Con quanto si è delineato sino al ricovero ai Gemelli, ripetutamente con altri dettagli inconfutabili per i posteri.
Vi è inoltre la quartina sulla "Vedova Santa" che traccia lo scenario del dopo Wojtyla.
Vi è poi la Chiave di Volta delle SEICENTOCINQUE o SIXCentCinq leggendo quanto sia racchiuso con lettere latine e che da decenni è stato svelato: IX Nove Seicento (900... 600 Cinque o 965 o 9605 per cui al SEICENTO CINQUE si legge anche senza Cinque, senza il Quinto, il Papa!
Esattamente a 9605 (1 febbraio 2003) giorni di pontificato di Giovanni Paolo II possiamo constatare cosa sta avvenendo sotto gli Occhi di tutti:
Al Grande Seggio Pontificale ci sarà il Grande Forfeit o Grande Forfaith nella FEDE (The Faith) sinché nei Campi... il freddo dura... che poi tutto ricomincerà, si ripeterà (Ripiters).
Tutta l'esegesi o significati appaiono già nelle pagine dell'"Enigma Risolto" del 1988! (Oscar Mondadori).
Questo perché Nessuno contesti quanto qui esposto e ancor più vastamente spiegato sul Pontificato di Giovanni Paolo II.
Oggi soprattutto, a rigore di logica, dopo la divulgazione della lettera di Suor Lucia e quel terzo segreto di Fatima diffuso dopo molti anni dall'attentato e non subito o anzi prima, se alla Profezia si vuole dare credito, va portata a conoscenza sempre prima dei fatti, altrimenti a che scopo dire "profezia" e "veggente", se le cose si sanno solo dopo...!
Tutto all'opposto di Nostradamus di cui abbiamo "per primi" spiegato alla gente con anticipo di decenni, sin dal 1972!
Cosa incombeva sopra la persona del Papa?
Abbiamo divulgato la profezia sulla minaccia al fiorire della Rosa in Pugno (simbolo dei Radicali in Italia e dei Socialisti in Francia), come pure pubblicato su un quotidiano cattolico, che la Chiesa e i Cardinali hanno certo letto (26 ottobre 1975, su "Nostro Tempo") ma che ora sordidamente hanno dimenticato.
La PROFEZIA, ora attribuita a Suor Lucia, non corrisponde alla Verità dei fatti.
La Chiesa ed i suoi Principi hanno preso le parole stesse della profezia dal testo del 1975. L'uomo "Vestito di Bianco", il Papa che cade e subito rialzato... fatta passare per quella della Madonna o Nostre Dame per mano di Suor Lucia.
Perché tali parole non ci sono nella lettera pubblicata dal Vaticano? Ma sono in bocca a vari Cardinali?
Perché non viene riconosciuta la vera fonte profetica e con tanto di Prova Inconfutabile, e quanto ancora da oggi in poi in altra Quartina riferita" Al SETTIMO che Sommo si Sommerà con le conseguenze del Destino finale del Papa stesso.
Perché possiamo provare inconfutabilmente di avere già DETTO OMEN o Messo il PRESAGIO scritto in anticipo sui tempi, dal lontano 1976 anche questo ("Nostradamus gli Anni Futuri 1976").
"Quando il Papa perirà e l'Italia danzerà Roma non sarà più ConcIava quando non sarà più Slava!"
Tutto ciò avviso del Pericolo sul Papato quando ancora nessuno sospettava giungere in Roma il Prelato Slavo dell'EST!
Questa singolare profezia viene poi spiegata dall'ottobre 1981 con commenti e maggiori dettagli su altri eventi sismici e la crisi di energia e come si legano le circostanze sul prima e dopo Wojtyla!
Papa morente e il nuovo Papa evidente nel medesimo tempo!
Perché mai nessuno riconosce quanto, grazie a Nostradamus, è stato messo in chiaro e previsto?
Chi ha paura dei profeti, a quelli cui si vuole mettere la Museruola da lorda Inquisizione,che di fatto va contro l'insegnamento della Via, la Vita e la Verità.
A chi credere?
Nero su Bianco questa è la Verità o PARAMARTIA (in sanscrito), che va difesa senza pagliuzze sugli occhi o nel cervello, con quante prove siano ora poste sui Piatti e Tavolo della Storia.
Commenta