If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo accadere nelle persone attorno a me che la grandezza di un individuo ed il messaggio che ha saputo trasmettere vengono percepiti quando ormai lui non c'è più...la cosa mi mette ulteriore tristezza!
sono stato frainteso...
mi dispiace certamente... un papa come lui difficilmente ci sarà... è stato un grande e ha fatto tanto... ma la mia vita e la mia giornata non sono cambiate.
sarà perchè non credo... sarà perchè di mio rimango sempre un po distaccato dagli avvenimenti che non mi toccano personalmente... ma per me è così.
Ragazzi..quando ho scritto il mio post..non volevo creare polemiche..se a molti e dispiaciuto che sia morto..lo posso capire..pero questi possono pure capire che ad altri..la sua scomparsa non abbia provocato un moto di dolore/disperazione..qui ad esempio..quando e morto non hanno neppure interrotto i programmi televisivi...come era invece accaduto altre volte se decedeva uno della casa reale olandese...cosa ci voltete fare..??
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
(ANSA)-SPOLETO,3 APR-Ha acceso un lumino per il papa e ha mandato a fuoco la casa.E' successo a Spoleto e per la responsabile, una donna che vive sola,nessun danno. 'Per miracolo, ha detto, perche' il papa mi ha salvata'. La donna, alla notizia della morte del Santo Padre, aveva acceso il lumino e l' aveva sistemato sulla vasca da bagno. Questo, pero', durante la notte si e' ribaltato ed ha provocato un incendio che ha distrutto l'impianto elettrico e idraulico dell'appartamento. Ingenti i danni.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E' furiosa Margherita Hack per l'ordinanza del sindaco di Jesi che ha sospeso, in segno di cordoglio per la morte del Papa, lo spettacolo "Variazioni sul cielo", un'allegoria sull'origine della vita con l'astronoma protagonista. Arrabbiata due volte: primo, spiega all'Ansa la studiosa, "perché in un Paese laico quale l'Italia dichiara di essere, non si dovrebbero sospendere gli spettacoli. La Chiesa fa i fatti suoi e lo Stato i fatti suoi". Secondo, perché lo spettacolo in programma questo pomeriggio era a suo avviso proprio il "modo migliore per onorare il Papa", un pontefice fautore del dialogo fra le religioni, perché "diffonde un messaggio di pace universale e di fratellanza. Il senso è far capire che tutti noi abbiamo un'origine comune, siamo tutti figli dell'evoluzione
dell'universo, dell'evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli". Insomma, non si trattava certo di una messa in scena "dissacrante o oscena".
Muore il Papa e l'Italia si ferma, come nei secoli scorsi. Nel 2005.
Nessun rispetto per chi non crede o crede in altre religioni. E meno male che dovrebbe essere una societa' multietnica e laica.
Bye
P.S. Nelle tv dell' Austria, in quelle della cattolicissima Spagna e nelle TV Polacche non c'era questo patetico show.
Tra poco arrivera' anche la fiction 'Karol', su Canile 5. Chissa' poi quanti calendari venderanno...
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
E' furiosa Margherita Hack per l'ordinanza del sindaco di Jesi che ha sospeso, in segno di cordoglio per la morte del Papa, lo spettacolo "Variazioni sul cielo", un'allegoria sull'origine della vita con l'astronoma protagonista. Arrabbiata due volte: primo, spiega all'Ansa la studiosa, "perché in un Paese laico quale l'Italia dichiara di essere, non si dovrebbero sospendere gli spettacoli. La Chiesa fa i fatti suoi e lo Stato i fatti suoi". Secondo, perché lo spettacolo in programma questo pomeriggio era a suo avviso proprio il "modo migliore per onorare il Papa", un pontefice fautore del dialogo fra le religioni, perché "diffonde un messaggio di pace universale e di fratellanza. Il senso è far capire che tutti noi abbiamo un'origine comune, siamo tutti figli dell'evoluzione
dell'universo, dell'evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli". Insomma, non si trattava certo di una messa in scena "dissacrante o oscena".
Magherita Hack, che ho l'onore di conoscere personalmente, è una di quelle persone che si dovrebbero tener chiuse in un osservatorio e proibire loro di parlare fuori dall'argomento astronomia.
E' una grandissima scienziata, ma come persona è zero. Presuntuosa, arrogante, antipatica (poi è bruttissima, ma questo...)
Tra l'altro, appena si parla di religione, lei deve comunque attaccare tutto e tutti.
E, infine, ora è candidata alle regionali (indovinate per quale partito?)
In sintesi, una persona priva di qualunque rispetto per le opinioni altrui.
Non mi sembra un bell'esempio da citare.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
In sintesi, una persona priva di qualunque rispetto per le opinioni altrui.
Non mi sembra un bell'esempio da citare.
Non e' che lo abbia messo in difesa di chissa' quali teorie, ho esposto l'intervista di qualcuno che esce dal "pensiero comune" che a me ha sempre fatto vomitare. Qualcuno che pensi con la propria testa, insomma.
Anche l'altro articolo postato non e' che c'entrasse molto, eh, era solo un'altra notizia atipica.
Pero' quelle dopo sono considerazioni mie e mi piacerebbe che qualcuno le commentasse obiettivamente...
Bye
________
Non e' che lo abbia messo in difesa di chissa' quali teorie, ho esposto l'intervista di qualcuno che esce dal "pensiero comune" che a me ha sempre fatto vomitare. Qualcuno che pensi con la propria testa, insomma.
Anche l'altro articolo postato non e' che c'entrasse molto, eh, era solo un'altra notizia atipica.
Pero' quelle dopo sono considerazioni mie e mi piacerebbe che qualcuno le commentasse obiettivamente...
Bye
Si, d'accordo.
Tu sei libero di pensarla come vuoi, ma la Hack non è la persona adatta ad essere definita "qualcuno che esce dal pensiero comune" o "che pensa con la propria testa" nel momento che parliamo di argomenti diversi dalla Astronomia e, in particolare di religione.
Non intendo certo fare polemica con te.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
La crociata mi sembra la stiano facendo altri, visto che in paese e' stato dichiarato in lutto di 3 giorni. E tu ci stai cascando in pieno.
Viva il papa anche quando ha ammazzato milioni di bambini di fame, in Africa, per la storia del preservativo.
Ma quand'e' che iniziate a pensare con la vostra testa !?
Credi sul serio che facendo tutto questo show gli si stia mostrando rispetto !?
Bye
________
Si, d'accordo.
Tu sei libero di pensarla come vuoi, ma la Hack non è la persona adatta ad essere definita "qualcuno che esce dal pensiero comune" o "che pensa con la propria testa" nel momento che parliamo di argomenti diversi dalla Astronomia e, in particolare di religione.
Non intendo certo fare polemica con te.
Beh, con quelle dichiarazioni e' uscita dal pensiero comune in quanto nessun altro personaggio (che io sappia, almeno) ne ha fatte di simili. Non nelle ultime 24 ore...
Bye
________
Beh, con quelle dichiarazioni e' uscita dal pensiero comune in quanto nessun altro personaggio (che io sappia, almeno) ne ha fatte di simili. Non nelle ultime 24 ore...
Bye
Max
ti ricordi per caso il titolo di questo post
da quello che scrivi sicuramente no
Si intitola un pensiero per il papa
NON UN PENSIERO CONTRO IL PAPA
Max
ti ricordi per caso il titolo di questo post
da quello che scrivi sicuramente no
Si intitola un pensiero per il papa
NON UN PENSIERO CONTRO IL PAPA
Un pensiero l'ho dato, mica e' scritto "un pensiero positivo per il papa, o fuori dalle balle". O mi sbaglio !?
Bye
________
MAX DOVRESTI ESSERE BANNATO A VITA COME MODERATORE !!!!
vergogna
Sulla moderazione parli per esperienza personale !? Purtroppo non hai abbastanza cervello per provare vergogna di quello che hai fatto tu qui, tanto per restare tra noi banali ed umili comuni mortali.
Bye
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta