Un pensiero per il Papa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

il dalai lama sta pregando per lui,l'uomo che lo sparò prega per lui...bush e la moglie verranno ai funerali a roma se morrà...solo lui ha potuto far smuovere così tante persone...Vorrei stare a Roma ora per vegliare con gli altri..

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Ci mancherai

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

Ciao Carol!!!!
        Di sicuro starai meglio lassù.....

Commenta

• Muscoletto
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 39
          • 0
          • 1
          • Torino
          • Send PM

Più che un abbraccio e una misera preghiera..

CI MANCHERAI!!

Commenta

• enzobor
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 133
            • 0
            • 1
            • Sullo stretto
            • Send PM

Che tristezza...
            C'ho sperato fino all'ultimo in una ripresa.

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

andato...ora è finamente in pace e beato..

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Continua a pregare per noi stronzi....forse è propio davvero, di una persone se ne capisce la grandezza, quando viene a mancare...spero che tu sia tornato a fare "ohhh"....nn ci mollare....

Francesco
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                  anche se non sono poi cosi credente,ne credo nella chiesa,sento forte la mancanza di quest'uomo capace di comunicare un grande coraggio,capace di unire tanti giovani come una rock star,per me è lìultimo grande uomo che c'era sulla terra,chissà a cuor suo cosa provava a vedere il mondo ridotto così,e lui impotente contro tutti

Caro Mike..sara forse perche Roma e lontana da Amsterdam...pero io ( e il 99% della gente qui) tutta questa commozione/disperazione non l ho sentita...chiamatemi arido ( non Avido..ma arido)..ma a me..questa faccenda..mi giunge come un eco lontano..soffocato dalle mille cose quotidiane...
                  Ciao
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73641
                    • 2,398
                    • 3,008
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                    Caro Mike..sara forse perche Roma e lontana da Amsterdam...pero io ( e il 99% della gente qui) tutta questa commozione/disperazione non l ho sentita...chiamatemi arido ( non Avido..ma arido)..ma a me..questa faccenda..mi giunge come un eco lontano..soffocato dalle mille cose quotidiane...
                    Ciao
                    io invece sento un vuoto dentro.è come se fosse morto uno di famiglia.
                    è stato un grande,capace di unire le persone+diverse.
                    mi è piaciuto molto il titolo del manifesto,giornale certo nn cattolico che in prima pagina diceva '' nn se na fa un altro.'' e già,fra un pò ci sarà un nuovo papa,ma come lui mi sa che nn ce ne saranno+!

Commenta

• sgksgk
                      Bodyweb Member

• Aug 2004
                      • 762
                      • 3
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                      Bush lo ha definito il campione della pace,libertà e dei diritti dell'uomo!
                      L'emblema dell'ipocrisia umana.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Sergio86
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 875
                        • 0
                        • 0
                        • centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                        Ciao
                        quoto lekker...

ho appena letto di molti non cattolici o atei che dicono di sentire un vuoto... di star male... che era un grande ecc
                        ma se non siete di nessuna religione, se non andavate a messa, se non pregavate.... come potete star così male?
                        se guardiamo le cose... è morto un anziano di 86 anni.
                        un papa certo (non fraintendete che m'in*****!) ma in fondo è sempre una persona di 86 che se ne è andata... abbastanza velocemente per sua fortuna.
                        come papa è stato immenso... ma si stanno facendo e dicendo cose SECONDO ME spropositate!
                        lo tsunami è stata una catastrofe... ma il campionato di calcio non si è fermato.... e se guardiamo sono migliaia di persone, di cui molti bambini, contro un anziano.
                        quando i nostri militari a nassirya sono morti... NOI ITALIANi il campionato di calcio l'abbiamo giocato lo stesso.
                        20 ragazzi di 20 anni valevano tanto meno del papa???

dispiace a tutti... me compreso... ma essendo ateo per davvero... e con ateo io intendo: NIENTE MESSA DI NATALE, NIENTE MESSA DI PASQUA, NIENTE COMUNIONE IN CASO DI MESSE "FORZATE" (FUNERALI ECC) e via dicendo.
                        i miei amici, ad esempio, bestemmiano tutto l'anno, mai a messa... ma a natale tutti in chiesa come le pecore... e il motivo dove starebbe?????
                        questa è una cosa che odio... io quest'anno, come lo scorso, sono stato solo 1 ora alle 00,00 del 24 dicembre... però son stato coerente.

è STATO SICURAMENTE UN GRANDE PAPA, E PROBABILMENTE NON CE NE SARANNO ALTRI GRANDI COME LUI.... ma non ditemi che state male, che sentite un vuoto.... perlomeno chi dice di essere ateo e/o odiare la chiesa... perchè se fosse davvero così... sarebbe solo un anziano che se n'è andato.

non leggete quello che non c'è scritto, please.

ciao,
                        Sergio
                        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73641
                          • 2,398
                          • 3,008
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio86
                          lo tsunami è stata una catastrofe... ma il campionato di calcio non si è fermato.... e se guardiamo sono migliaia di persone, di cui molti bambini, contro un anziano.
                          quando i nostri militari a nassirya sono morti... NOI ITALIANi il campionato di calcio l'abbiamo giocato lo stesso.
                          20 ragazzi di 20 anni valevano tanto meno del papa???io infatti nn avrei giocato anche in quel caso

dispiace a tutti... me compreso... ma essendo ateo per davvero... e con ateo io intendo: NIENTE MESSA DI NATALE, NIENTE MESSA DI PASQUA, NIENTE COMUNIONE IN CASO DI MESSE "FORZATE" (FUNERALI ECC) e via dicendo.
                          i miei amici, ad esempio, bestemmiano tutto l'anno, mai a messa... ma a natale tutti in chiesa come le pecore... e il motivo dove starebbe?????
                          questa è una cosa che odio... io quest'anno, come lo scorso, sono stato solo 1 ora alle 00,00 del 24 dicembre... però son stato coerente.hai ragione,gli ipocriti nn li sopporto!

è STATO SICURAMENTE UN GRANDE PAPA, E PROBABILMENTE NON CE NE SARANNO ALTRI GRANDI COME LUI.... ma non ditemi che state male, che sentite un vuoto.... perlomeno chi dice di essere ateo e/o odiare la chiesa... perchè se fosse davvero così... sarebbe solo un anziano che se n'è andato.
                          io sono cattolico e lo sento il vuoto.
                          .

Commenta

• Sergio86
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2003
                            • 875
                            • 0
                            • 0
                            • centro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            .
                            ok steel, però non venirmi a dire che p come se fosse morto uno di famiglia... perchè non è assolutamente lo stesso...
                            in fondo PER TE il papa non ha fatto niente... mentre un familiare ti sta vicino, ti aiuta ecc

io la vedo così.... odio l'ipocrisia che si manifesta in questi casi...
                            "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

per me era uno di famiglia

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio86
                                ok steel, però non venirmi a dire che p come se fosse morto uno di famiglia... perchè non è assolutamente lo stesso...
                                in fondo PER TE il papa non ha fatto niente... mentre un familiare ti sta vicino, ti aiuta ecc

io la vedo così.... odio l'ipocrisia che si manifesta in questi casi...
                                nn capisci proprio perchè sei ateo, per un cristiano vero,la morte di un papa grande come questo è una cosa nn bella..poi se nn senti il vuoto e se nn capisci cosa ha significato la sua presenza su questa terra,nel senso di cosa è stato capace di combinare,sradicando dittatori e facendosi amare da tutti solo con la pace e la bontà,bhè,sn problemi sl tuoi e se capissi ciò che ha fatto allora nn saresti così semplicistico,forse è dovuto alla tua giovane età ma, credimi, la sua morte è un lutto per l'intera umanità..per quello che ha fatto e quello che avrebbe potuto ancora fare..

Commenta

Working...
                                X