anche se non sono poi cosi credente,ne credo nella chiesa,sento forte la mancanza di quest'uomo capace di comunicare un grande coraggio,capace di unire tanti giovani come una rock star,per me è lìultimo grande uomo che c'era sulla terra,chissà a cuor suo cosa provava a vedere il mondo ridotto così,e lui impotente contro tutti
Un pensiero per il Papa.
Collapse
X
-
ricordo ancora la Giornata Mondiale della Gioventù tenutasi qui a Roma nell'agosto del 2000, 4 milioni di giovani venuti da ogni parte del mondo per condividere un'esperienza unica insieme al Santo Padre...
Lui ha sempre avuto molto a cuore noi giovani (e non solo) e lo ha dimostrato fino ai suoi ultimi giorni.
Era incredibile quello che si percepiva in quei giorni a Roma...mai provato qualcosa del genere.
Sarà sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
-
e poi ricordiamo che cosa ha fatto per riappacificarsi anche con le altre religioni!!nn si è mai visto un capo religioso che incontra altri capi religiosi..e quando ha regalato il suo anello ad un ragazzo indigeno povero?UN GRANDISSIMO UOMO!
Commenta
-
-
-
Mi associo anchio al pensiero per questo grande uomo, che ha sicuramente rivoluzionato il modo di pensare di molti uomini, che ha speso tutta la sua vita per cercare di creare un mondo migliore, basato non solo sui fondamenti della chiesa, ma anche pace e sul rispetto reciproco. E' una di quelle persone che è degna di essere ricordata nella storia, ed è anche l'ultima la quale speravo soffrisse come sta soffrendo adesso.
Il miracolo non serve, il suo compito l'ha portato a termine, l'unico miracolo sarà se tutti noi impareremo da ciò he ha fatto quest'uomo, e cosa ha voluto insegnarci, impegnandoci a migliorare. Dovremmo ringraziarlo per questo.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSiamo davvero piccoli rispetto a persone così... di solito non prego... e non sono un gran cristiano... anzi... ma stamattina ho pregato per lui!
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonè incredibile.........sembra vuole ancora dire molte cose prima di andarsene,quest'uomo passerà alla storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
mi sento un cretino, ma fino che non dicono ufficialmente che è finita spero in un miracolo...Ma non credo ci sia spazio per un miracolo
E' un grande uomo , mi ha commosso .. nonostante io sia praticamente ateo la sua forza mi da da pensare e da riflettereLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
mi sento un cretino, ma fino che non dicono ufficialmente che è finita spero in un miracolo...
Commenta
-
Commenta