Originariamente Scritto da avido
Un pensiero per il Papa.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXUna persona eccezionale,un grande rivoluzionario.Un esempio per qualsiasi essere umano a prescindere dalla religione di appartenenza...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXUna persona eccezionale,un grande rivoluzionario.Un esempio per qualsiasi essere umano a prescindere dalla religione di appartenenza...
Grande Alexsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOOdio la Chiesa....ma ammiro il Papa.Last edited by La lama; 01-04-2005, 19:48:38.
Commenta
-
-
sul fatto che mi possa dispiacere o meno non voglio discutere perchè son cazzi miei, ma una cosa me la volete spiegare?
la chiesa è ed è sempre stata contro la scienza e cerca di bloccarla in tutti i modi, allora, se già l'elastichetto non va bene, perchè ad un tratto va benissimo la sonda nello stomaco che lo alimenta perché senza non ce la farebbe?
scusate ma se questa è coerenza...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophysul fatto che mi possa dispiacere o meno non voglio discutere perchè son cazzi miei, ma una cosa me la volete spiegare?
la chiesa è ed è sempre stata contro la scienza e cerca di bloccarla in tutti i modi, allora, se già l'elastichetto non va bene, perchè ad un tratto va benissimo la sonda nello stomaco che lo alimenta perché senza non ce la farebbe?
scusate ma se questa è coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamala chiesa è contro la scienza?ma che dici!sai che zichichi è un cattolico!forse nel 1500!svegliati sei (come altri) nel medioevo!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyfecondazione assistchecosa? contraccezdove? solo per fare due esmpietti...
"evitiamo di trasformare questo 3D in una disputa tra credenti-atei e cazzi vai!
chi vuole lasciare un pensiero su quest'uomo lo faccia e basta!"
Per discutere, apriamo un altro post, per favore.
Graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta