Ho grande dispiacere per le condizioni di Giovanni Paolo II, pur non credente, gli auguro di concludere il suo pontificato con meno sofferenze possibili. Sei un grande!
Un pensiero per il Papa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerHo grande dispiacere per le condizioni di Giovanni Paolo II, pur non credente, gli auguro di concludere il suo pontificato con meno sofferenze possibili. Sei un grande!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
un grande uomo davvero...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenderDicono che le condizioni non sono così gravi come inizialmente descritte
Speriamo bene
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
io Ateo per eccellenza son dispiaciuto non tanto per lui, cavolo è una persona come tante che muore, però sono altamente incazzato per l'assurdità della situazione, perchè non può morire in pace ? perchè devono ogni secondo spiattellare ciò che succede, manca il rispetto per la persona, manca proprio quello.
sarebbe auspicabile un silenzio TOTALE sino alla fine dei suoi giorni, e che cavolo lasciamolo morire in pace e tranquillità senza diffondere bollettini medici su sondini nello stomaco e altrove, ***** questo mi fa shifo, ormai tutti si sentono in diritto di metter il naso ovunque, non è così che si fa, lo stanno violentando !
Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Fa piacere leggere questi commenti.
Mi è piaciuto, in particolare, quello di Zup: "Siamo davvero piccoli rispetto a persone così..."sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossomi dispiace tantissimo, mi sono commosso nel vederlo a pasqua cercare di parlare ai fedeli dalla finestra senza che ci riuscisse...che si creda o meno in dio non si può non ammirare chi come lui crede fino in fondo nella sua missione.
Commenta
-
Commenta