If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao crystal sono l'altra utente femmina del forum... non è facile farsi spazio fra gli omaccioni ma ci si ritaglia un bell'angolino... mi chiamo bea e ho sentito parlare di te anche se non ricordo in che occasione...augurissimi con Derek...
per quanto riguarda archetipa posso dire che non la sopporto? donna o fake che sia mi da sui nervi...
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
ciao crystal sono l'altra utente femmina del forum... non è facile farsi spazio fra gli omaccioni ma ci si ritaglia un bell'angolino... mi chiamo bea e ho sentito parlare di te anche se non ricordo in che occasione...augurissimi con Derek...
per quanto riguarda archetipa posso dire che non la sopporto? donna o fake che sia mi da sui nervi...
CIAO BEA
PIACERE DI CONOSCERTI...
X QUANTO RIGUARDA ARCHETIPA, NN LA CONOSCO DA MOLTO...QUINDI NN POSSO ANCORA FORMULARE OPINIONI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Ma quanto sei permalosa! Solo perchè ti ho detto che sei tracagnotta mica te la devi prendere con me..comincia puttosto a metterti a dieta e meno pagnotte nel forno
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
NN LO SO. A PARTE KE QND ERA CON ME, NN FACEVA LO STUPIDO (PIU' DI TANTO). ORA NN SO COM'E'.
ora...sono completamente fuso. La presenza di ernesto mi ha deviato totalmente e la mia presenza ha deviato lui. Insieme facciamo dei casini spaventosi. E pensa che ha quarant'anni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma quanto sei permalosa! Solo perchè ti ho detto che sei tracagnotta mica te la devi prendere con me..comincia puttosto a metterti a dieta e meno pagnotte nel forno
levati dal ***** che mi dai fastidio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ora...sono completamente fuso. La presenza di ernesto mi ha deviato totalmente e la mia presenza ha deviato lui. Insieme facciamo dei casini spaventosi. E pensa che ha quarant'anni
TI FAI TRAVIARE DAGLI ALTRI...NN E' UNA BELLA COSA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta