Originariamente Scritto da Derek
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekSI BRO...SE STASERA MI DAVANO LA MACCHINA....
DOMANI ALLE 2 DAVANTI ALLA NO LIMIT INVECE ...DATO CHE LA MACCHINA
MI RACCOMANDO PUNTUALELost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
VA LA' CHE SEI TROPPO FORTE BEBBO!
DA QUANDO HO VISTO LA FOTO SONO ANCORA QUA CHE RIDO!!!!
PS: Ma quale foto??????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalSEMMAI CON ME LA PASSIONE E' TROPPA, E VOLEVA SPEGNERLA UN POKINO...
Sei una montata..e non solo da DereK..ma anche da carlo, luigi, michele, andrea, anselmo, cleonte, tazio, sandro, sammy, renato, roberto, giacomo,geremia,gennaro,fiorenzo, nando...In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMi sembra che con quell'aereo che posti sempre..ti sia messa a volare un po' troppo alto
Sei una montata..e non solo da DereK..ma anche da carlo, luigi, michele, andrea, anselmo, cleonte, tazio, sandro, sammy, renato, roberto, giacomo,geremia,gennaro,fiorenzo, nando...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMi sembra che con quell'aereo che posti sempre..
E QUELLO SOTTO E' UN YF22
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMi sembra che con quell'aereo che posti sempre..ti sia messa a volare un po' troppo alto
Sei una montata..e non solo da DereK..ma anche da carlo, luigi, michele, andrea, anselmo, cleonte, tazio, sandro, sammy, renato, roberto, giacomo,geremia,gennaro,fiorenzo, nando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalCOME SI FA A BESTEMMIARE IN QUEL MODO...NN E' UN SEMPLICE AEREO...E' UN F14 TOMCAT...
E QUELLO SOTTO E' UN YF22
In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
Commenta