Originariamente Scritto da archetipa
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
povera Crystal, io ormai ci ho fatto l'abitudine agli OT... non ce la fanno a non appropriarsi degli altrui 3d per confermare la loro immagine di machi sciupafemmine... o comunque mono argomento...
complimenti per il fisichino mi sembri in forma... io con l'allenamento mi sono persa la maggior parte del balcone...
ma tu fai gare? a che livello sei? davvero lavori con gli aerei? ciao Beasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypovera Crystal, io ormai ci ho fatto l'abitudine agli OT... non ce la fanno a non appropriarsi degli altrui 3d per confermare la loro immagine di machi sciupafemmine... o comunque mono argomento...
complimenti per il fisichino mi sembri in forma... io con l'allenamento mi sono persa la maggior parte del balcone...
ma tu fai gare? a che livello sei? davvero lavori con gli aerei? ciao Bea
Come procede la preparazione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypovera Crystal, io ormai ci ho fatto l'abitudine agli OT... non ce la fanno a non appropriarsi degli altrui 3d per confermare la loro immagine di machi sciupafemmine... o comunque mono argomento...
E poi lo sai che faremo tutti il tifo per te: non deludercisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoio vado li solo per vedere il culosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
NN FACCIO GARE...ORMAI HO LE GINOKKIA UN POKINO ANDATE E OGNI TANTO SOFFRO DI TENDINITE.
X IL BALCONE NN FACCIO NULLA, ANZI...STO PRENDENDO ANKE LA PILLOLA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta