Originariamente Scritto da archetipa
Bealgeferry e archetipa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTi piace il pesce d'aprile eh!?!?!? Ma sopratutto Aprile!!!
pesciolino magro e consunto che nonstante le cure fatichi a tirarsi un po' suIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
secondo me avete dei grossi problemi... o forse non c'avete un kazzo da fare e ve ne ponete epr passare il tempo... bè comunque i tempi stringono la gara si avvicina e chi non crede in me può venire a rimirarmi l'8 maggio... grazie avido per il supporto...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysecondo me avete dei grossi problemi... o forse non c'avete un kazzo da fare e ve ne ponete epr passare il tempo... bè comunque i tempi stringono la gara si avvicina e chi non crede in me può venire a rimirarmi l'8 maggio... grazie avido per il supporto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma sopratutto ma chi kazzo è Bealgeferry? dopo tutto sto tempo ancora non sapete scrivere il mio nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysecondo me avete dei grossi problemi... o forse non c'avete un kazzo da fare e ve ne ponete epr passare il tempo... bè comunque i tempi stringono la gara si avvicina e chi non crede in me può venire a rimirarmi l'8 maggio... grazie avido per il supporto...
Almeno lo spero!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyscusa se sfrutto la rete aziendale... a loro spese... è solo per questo che sono on line... mica spendo dei soldini miei...hahahahah se no col kakkio
Commenta
-
Commenta