Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Arrivedorci a ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e già....splendide chiappe di culo cittina....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      ah cittina, ma il cell. te l'hanno bloccato???? e da gennaio che aspetto io.............la tua serenata!tra un po' faccio in tempo a tornare a zena che manco ti ho vista!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        citty....mi hai messo per primo!!!
        ti manco eh....quella notte in macchina non la dimentichero' facilmente neanche io....

        Commenta


          #19
          mi tocca chiamarti un giorno di questi,
          gli altri no' perche' ho il braccino corto!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CITTINA
            ...a chi mi vuol bene!!!! anzi...a chi me ne vuole tanto (...e sparirono tutti )
            Lo so! E' da tantissimo tempo che non mi faccio + sentire, ma vi giuro che non ne ho avuto proprio la possibiltà
            Arrivederci perchè dalla prossima settimana l'azienda si trasferisce e nell'altra sede ancora non è attiva l'ADSL (o quel che sarà), ma tra 2 mesi si!! Quindi purtroppo x voi mi ricollegherò rompendovi un pò i cog****

            Provo a fare la lista delle persone che + m'hanno sopportata (vd. joepiada ):

            MIZARD, MI8, UAPPO, JACKOILRAIN, MAURILLO, CONAN, TRIPLEH, THELYON, MIKETYSON, BODY80, PRINCE996, FABIO/ENRICOPOWER, JPP, MULTY, SERGIO, ANTONIETTA , JERRYCA, BADGIRL, WOMAN, FITWOMAN....Chi mi sono scordata ?????

            p.s.: *Schwarz lo saluto a 4occhi
            *Attilio....gira alla larga dolcezza!!!!!


            ...e BENDER e DEREK
            asta la vista baby...sempre in forma mi raccomando
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIZARD
              mi tocca chiamarti un giorno di questi,
              gli altri no' perche' ho il braccino corto!
              Sciopero

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CITTINA
                ...a chi mi vuol bene!!!! anzi...a chi me ne vuole tanto (...e sparirono tutti )
                Lo so! E' da tantissimo tempo che non mi faccio + sentire, ma vi giuro che non ne ho avuto proprio la possibiltà
                Arrivederci perchè dalla prossima settimana l'azienda si trasferisce e nell'altra sede ancora non è attiva l'ADSL (o quel che sarà), ma tra 2 mesi si!! Quindi purtroppo x voi mi ricollegherò rompendovi un pò i cog****

                Provo a fare la lista delle persone che + m'hanno sopportata (vd. joepiada ):

                MIZARD, MI8, UAPPO, JACKOILRAIN, MAURILLO, CONAN, TRIPLEH, THELYON, MIKETYSON, BODY80, PRINCE996, FABIO/ENRICOPOWER, JPP, MULTY, SERGIO, ANTONIETTA , JERRYCA, BADGIRL, WOMAN, FITWOMAN....Chi mi sono scordata ?????

                p.s.: *Schwarz lo saluto a 4occhi
                *Attilio....gira alla larga dolcezza!!!!!


                ...e BENDER e DEREK
                Io ti saluto lo stesso
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mi80
                  dai se mi rimedi qualcosa ti chiamo e ti faccio parlare con la finanza..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎