Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Arrivedorci a ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Arrivedorci a ......

    ...a chi mi vuol bene!!!! anzi...a chi me ne vuole tanto (...e sparirono tutti )
    Lo so! E' da tantissimo tempo che non mi faccio + sentire, ma vi giuro che non ne ho avuto proprio la possibiltà
    Arrivederci perchè dalla prossima settimana l'azienda si trasferisce e nell'altra sede ancora non è attiva l'ADSL (o quel che sarà), ma tra 2 mesi si!! Quindi purtroppo x voi mi ricollegherò rompendovi un pò i cog****

    Provo a fare la lista delle persone che + m'hanno sopportata (vd. joepiada ):

    MIZARD, MI8, UAPPO, JACKOILRAIN, MAURILLO, CONAN, TRIPLEH, THELYON, MIKETYSON, BODY80, PRINCE996, FABIO/ENRICOPOWER, JPP, MULTY, SERGIO, ANTONIETTA , JERRYCA, BADGIRL, WOMAN, FITWOMAN....Chi mi sono scordata ?????

    p.s.: *Schwarz lo saluto a 4occhi
    *Attilio....gira alla larga dolcezza!!!!!


    ...e BENDER e DEREK
    Last edited by CITTINA; 31-03-2005, 16:44:20.

    #2
    Arrivederci
    sigpic

    Commenta


      #3
      CAXXO solo secondo....


      CIAO ciccina, fatti viva ogni tanto...


      E fra 2 mesi sempre qua ad ammorbarci mi raccomando...
      Sciopero

      Commenta


        #4
        CIAO CITTINA....
        torna pù in forma che mai
        un beso

        Commenta


          #5
          a presto !!!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Perchè io non sono stata inclusa nei saluti?
            Non è che per caso,con me, vuoi mantenere i contatti anche in questo periodo
            perchè sono la più in gamba del bodyweb..e non riusciresti a sopravvivere senza la mia assistenza?
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CITTINA
              ...a chi mi vuol bene!!!! anzi...a chi me ne vuole tanto (...e sparirono tutti )
              Lo so! E' da tantissimo tempo che non mi faccio + sentire, ma vi giuro che non ne ho avuto proprio la possibiltà
              Arrivederci perchè dalla prossima settimana l'azienda si trasferisce e nell'altra sede ancora non è attiva l'ADSL (o quel che sarà), ma tra 2 mesi si!! Quindi purtroppo x voi mi ricollegherò rompendovi un pò i cog****

              Provo a fare la lista delle persone che + m'hanno sopportata (vd. joepiada ):

              MIZARD, MI8, UAPPO, JACKOILRAIN, MAURILLO, CONAN, TRIPLEH, THELYON, MIKETYSON, BODY80, PRINCE996, FABIO/ENRICOPOWER, JPP, MULTY, SERGIO, ANTONIETTA , JERRYCA, BADGIRL, WOMAN, FITWOMAN....Chi mi sono scordata ?????

              p.s.: *Schwarz lo saluto a 4occhi
              *Attilio....gira alla larga dolcezza!!!!!


              ...e BENDER e DEREK
              Non ci vuoi più bene a mia

              Vabbè....pazienza
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                tanto alle tue sole ci sono abituato! PRRRRRRRRRRRRRRRR
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  Ciao citty, sentiamo la mancanza della tua signature... sapessi che calli sulle mani...

                  Commenta


                    #10
                    Non ci sono manco io...
                    ...quindi non ti saluto e ti dico che non mi mancherai neanche un po!!!



                    Commenta


                      #11
                      ma ve l'ho detto che qualcuno non l'avrei scritto...ma non vuol dire che me ne sia dimenticata
                      Quindi un bacio speciale a TheAlex, Albe e Flex W (che lo confondo sempre con Flexer e quell'altro!!)
                      Myke non lo saluto perchè l'ho già fatto all'inizio benchè lui non se ne sia accorto e m'ha dovuto buttà la battutella acida (mo te vengo a fa la serenata sotto casa...tranquillo);

                      x ARCHETIPA: non t'ho menzionata perchè.....ma chi te conosce?
                      Però se fossi stata un pò + simpatica sicuramente l'avrei fatto...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da archetipa
                        Perchè io non sono stata inclusa nei saluti?
                        Non è che per caso,con me, vuoi mantenere i contatti anche in questo periodo

                        ma perchè, abbiamo mai avuto contatti io e te???????????????

                        perchè sono la più in gamba del bodyweb PRRRR

                        ..e non riusciresti a sopravvivere senza la mia assistenza?
                        PER FORTUNA
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Ciao gnoccona se ti ricolleghi tra due mesi ci si vede alla fiera del fitness allora...se nn dai buca....
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Ciao bel ciapet
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Potresti caricare la foto a 90° che avevi, in modo da poterci consolare durante la tua assenza?


                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎