Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio...help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio...help me

    mi sto preparando x una gara...sono a dieta da 4 mesi...la gara è +o- tra un mesetto..ma nn ce la faccio+!! sono due giorni che ho smesso la dieta...ed è la terza volta che vado in crisi e voglio mollare ..!!
    sono stanco di mangiare sempre le solite merde proteine...e kg di carne...di nn poter divertirmi di nn poter andare a mangiare fuori con gli amici quando mi gira...di essere sempre senza forze tutto il giorno!
    premetto che ho 20 anni e in finale voglio divertirmi..già ci sono abbastanza rotture di palle nella vita...premetto anche che nn sono natural e mi sono rotto pure di ste ***** di punture di merda
    secondo voi??datemi un consiglio....grazie
    :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

    #2
    non sei nella mentalità giusta...stop!



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      tira fuori le palle, e fai l'uomo.

      ennio

      ps opionione personale...a 20 anni già ti stai bruciando con le puntere! MAH! CMQ SCELTA TUA PERSONALE...e se volevi divertirti(come dici), non c'era alcun bisogno di rischiare sulla salute!
      Last edited by ennio78; 30-03-2005, 12:10:51.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ennio78
        tira fuori le palle, e fai l'uomo.

        ennio

        ps opionione personale...a 20 anni già ti stai bruciando con le puntere! MAH! CMQ SCELTA TUA PERSONALE...e se volevi divertirti(come dici), non c'era alcun bisogno di rischiare sulla salute!
        quoto tutto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          quindi secondo voi dovrei tener duro...
          :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

          Commenta


            #6
            anch'io sono al tuo stesso punto... gara fra un mese gli altri che si divertono e io che muio di fame...
            sai che ti dico, sono 6 mesi che patisco se buttassi tutto all'aria adesso che kazzo avrei patito a dire... vedi se funziona anche per te... visualizzati sul palco mentre stringi il primo premio e intanto stringi i denti ai morsi della fame...
            siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

            Commenta


              #7
              e quando guardi gli altri che bevono e si strafogano invece di invidiarli guardali come dei maialacci che scrofolano nella melma, e mentre tu procedi verso la perfezione loro procedono verso la loro carriera di salsicce ambulanti... ma sopratutto sai che dopo la gar potrai goderti il meritato riposo... come dopo una serie estenuante che ti godi le endorfine..
              un bacione la Bea in pregara...
              P.S. che gara devi fare? di dove sei?
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

              Commenta


                #8
                ormai sei al punto di nn ritorno.il+è fatto e ti conviene andare avanti.considerando poi che ''hai usato'',mandare tutto all'aria ora vorrebbe dire avere rischiato la salute x niente!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beaglefairy
                  anch'io sono al tuo stesso punto... gara fra un mese gli altri che si divertono e io che muio di fame...
                  sai che ti dico, sono 6 mesi che patisco se buttassi tutto all'aria adesso che kazzo avrei patito a dire... vedi se funziona anche per te... visualizzati sul palco mentre stringi il primo premio e intanto stringi i denti ai morsi della fame...
                  Bene, vedo che siamo tutti sulla stessa barca
                  Anche io sto iniziando a dare i numeri...

                  Dove gareggiate?

                  Commenta


                    #10
                    io sono di Treviso...devo fare il Mr Fitness il 14 maggio
                    :devil: "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo":devil:

                    Commenta


                      #11
                      Non esagerate con gli eccessi e le privazioni, concedetevi una flessione nella dieta, non vi preoccupate se siete ad un mese dalla gara alleggerite lo stress, fidatevi.Ne guadagnera' l'aspetto. Auguri
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da king_stige84
                        mi sto preparando x una gara...sono a dieta da 4 mesi...la gara è +o- tra un mesetto..ma nn ce la faccio+!! sono due giorni che ho smesso la dieta...ed è la terza volta che vado in crisi e voglio mollare ..!!
                        sono stanco di mangiare sempre le solite merde proteine...e kg di carne...di nn poter divertirmi di nn poter andare a mangiare fuori con gli amici quando mi gira...di essere sempre senza forze tutto il giorno!
                        premetto che ho 20 anni e in finale voglio divertirmi..già ci sono abbastanza rotture di palle nella vita...premetto anche che nn sono natural e mi sono rotto pure di ste ***** di punture di merda
                        secondo voi??datemi un consiglio....grazie
                        Non penso che un giorno di sgarro ti faccia tanto male.
                        Cmq sappi che senza sacrificio non si arriva a nulla.
                        Tieni duro manca solo 1mese. Passa veloce.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          godite la vita, questi sono gli anni + belli, li rimpiangerai..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da king_stige84
                            mi sto preparando x una gara...sono a dieta da 4 mesi...la gara è +o- tra un mesetto..ma nn ce la faccio+!! sono due giorni che ho smesso la dieta...ed è la terza volta che vado in crisi e voglio mollare ..!!
                            sono stanco di mangiare sempre le solite merde proteine...e kg di carne...di nn poter divertirmi di nn poter andare a mangiare fuori con gli amici quando mi gira...di essere sempre senza forze tutto il giorno!
                            premetto che ho 20 anni e in finale voglio divertirmi..già ci sono abbastanza rotture di palle nella vita...premetto anche che nn sono natural e mi sono rotto pure di ste ***** di punture di merda
                            secondo voi??datemi un consiglio....grazie
                            Che è dura non lo metto in dubbio. Ma se ti manca un mese ormai,sempre entro dei limiti di salute,sopporta.
                            Ma dopo (anche ora a dir la verità) chiediti se veramente ti interessa il bb o comunque fino a tal punto (considerando che ha 20 anni e non sei già più natural) oppure se è solo una cotta passeggera.
                            Visto soprattutto che hai 20 anni ed esistono mille mila cose che puoi fare.
                            Tieni presente che purtroppo i sacrifici sono necessari per avere dei risultati ma se quest'ultimi non ti appagano delle rinunce fatte beh allora (e questo non solo nel bb) è un bel campanello d'allarme.

                            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎