Video Mike Mentzer Heavy Duty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IronMentzerTi è arrivato il video "Mike Mentzer's HIT Exercise DVD" che hai preso su ebay? Posti qualche screenshot?
Anzi se qualcuno è interessato glielo vendo, dato che è ancora imbustato..
Il video è carino, fatto bene, solo fa impressione vedere Mike così vecchio..
Cmq buoni consigli.. Consiglia x il petto Pectoral+singole di press alla macchina..
Provato (però alla panca..), con effetti devastanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsSi, addirittura me ne sono arrivati due identici..
Anzi se qualcuno è interessato glielo vendo, dato che è ancora imbustato..
Il video è carino, fatto bene, solo fa impressione vedere Mike così vecchio..
Cmq buoni consigli.. Consiglia x il petto Pectoral+singole di press alla macchina..
Provato (però alla panca..), con effetti devastanti..
Ciao,
come ti sembra il video? vale la pena acquistarlo? è simile al video "In viaggio con Mike" o è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbodyCiao,
come ti sembra il video? vale la pena acquistarlo? è simile al video "In viaggio con Mike" o è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsIn viaggio con Mike l'ho visto a spezzoni, non mi sembra un granchè.. Questo è più professionale.. Solo che non ha sottotitoli in italiano.. Peccato.. Se c'è qualche volenteroso che sa bene l'inglese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamatu qnt lo hai pagato?
Mica sono rabbino..
L'ho pagato 20 meuri.. Perciò direi che 10 meuri mi sembra onesto..
Poi casomai può essere -ehm- condiviso con chi è interessato..
Tanto credo che si possa spedire con posta celere, che costa solo 2 meuri e in un giorno arriva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsNo, scherzavo..
Mica sono rabbino..
L'ho pagato 20 meuri.. Perciò direi che 10 meuri mi sembra onesto..
Poi casomai può essere -ehm- condiviso con chi è interessato..
Tanto credo che si possa spedire con posta celere, che costa solo 2 meuri e in un giorno arriva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsPoi casomai può essere -ehm- condiviso con chi è interessato..
X Maurillo
Quale codec hai usato per il video Heavy Duty? Ho provato ad aprirlo con Virtual Dub per comprimerlo in DivX ma non lo lo apreLast edited by IronMentzer; 08-05-2005, 14:26:47.
Commenta
-
Commenta