Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Cambiare Profilo Al Cell?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come Cambiare Profilo Al Cell?

    Circa tre mesi fa ho acquistato una nuova timcard..che però contrariamente a quella che avevo in passato e che poi sfortunatamente smarii non ha il profilo tim duetto, che offriva l'opportunità di ricaricarsi, attraverso la maturazione di bonus, sia con le telefonate che con gli sms ricevuti.
    Ora facendo il 4916 e selezionando le varie alternative, un messaggio preregistrato avverte che per accedere al profilo tim duetto mms è sufficente digitare un codice....mi sono chiesta se questo equivalga alla funzione che possedevo in precedenza...
    Che fare...il mio cell. è un nokia 1100 abilitato solo a ricevere sms e telefonate.
    Se gentilmente poteste consigliarmi in proposito...poi ricambierei con
    un soffocotto fatto da un'amico...trans .
    Se mi consiglia Derek...il succhiotto al collo lo faccio io...
    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

    #2
    Ti trapanerei il culo,prescindendo dal fatto che sia "maschio" o "femmina",solo per vederti soffrire.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da THE ALEX
      Ti trapanerei il culo,prescindendo dal fatto che sia "maschio" o "femmina",solo per vederti soffrire.
      chiamami quando la/lo trovi....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        Ma insomma possibile che nessuno mi fornisca le informazioni tecniche di cui necessito?
        Il trans che farebbe il soffocotto è Tabata...
        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurillo
          chiamami quando la/lo trovi....


          Mauri,questo/a deve ringraziare che sto dall'altra parte del mondo altrimenti il culo glielo rifacevo sul serio.....
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            io sapevo che si poteva cambiare profilo tramite il 4916, il costo penso sia 10 euro...ma ti conviene vedere il sito della tim dove ci sono tutte le tariffe e i piani tariffari....


            adesso ti tocca farmi il succhiotto...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              Ti trapanerei il culo,prescindendo dal fatto che sia "maschio" o "femmina",solo per vederti soffrire.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da archetipa
                Circa tre mesi fa ho acquistato una nuova timcard..che però contrariamente a quella che avevo in passato e che poi sfortunatamente smarii non ha il profilo tim duetto, che offriva l'opportunità di ricaricarsi, attraverso la maturazione di bonus, sia con le telefonate che con gli sms ricevuti.
                Ora facendo il 4916 e selezionando le varie alternative, un messaggio preregistrato avverte che per accedere al profilo tim duetto mms è sufficente digitare un codice....mi sono chiesta se questo equivalga alla funzione che possedevo in precedenza...
                Che fare...il mio cell. è un nokia 1100 abilitato solo a ricevere sms e telefonate.
                Se gentilmente poteste consigliarmi in proposito...poi ricambierei con
                un soffocotto fatto da un'amico...trans .
                Se mi consiglia Derek...il succhiotto al collo lo faccio io...
                zitta zoccola

                Commenta


                  #9
                  Insomma, siete proprio dei bastardi!

                  Quella vi chiede un consiglio, e voi rispondete così?

                  Per cambiare profilo al cellulare, bisogna ruotarlo di 180 gradi lungo l'asse verticale.

                  Spero di esserti stato utile.
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Per cambiare profilo al cellulare, bisogna ruotarlo di 180 gradi lungo l'asse verticale.

                    Spero di esserti stato utile.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Derek
                      io sapevo che si poteva cambiare profilo tramite il 4916, il costo penso sia 10 euro...ma ti conviene vedere il sito della tim dove ci sono tutte le tariffe e i piani tariffari....


                      adesso ti tocca farmi il succhiotto...
                      Ok Cicci...Sffffffffffffffffffffffffffffffffff... si nota molto?..l'ho fatto appena
                      sotto l'osso mandibolare, vicino all'orecchio destro..in prossimità della giugulare...che pulsava rapida, rapida...Derekuccio ti infiammi velocemente
                      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Insomma, siete proprio dei bastardi!

                        Quella vi chiede un consiglio, e voi rispondete così?

                        Per cambiare profilo al cellulare, bisogna ruotarlo di 180 gradi lungo l'asse verticale.

                        Spero di esserti stato utile.
                        ti sei dimenticato che poi se lo deve infilare su per il culo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          ti sei dimenticato che poi se lo deve infilare su per il culo
                          Poi deve farselo vibrare
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            che pompinara..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bender
                              Poi deve farselo vibrare
                              Hai mai pensato di infilarti nella faglia della crosta terrestre che ha dato origine allo tzunami? Vedrai che vibrazioni...magari con un pesce-mattarello infilato nel culo ancora vivo che in preda al panico cerca di uscire dalla narice destra...tipo il percorso seguito dal sondino che hanno infilato al Papa..
                              In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎