If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attraverso questo link potrete accedere al paradiso dei *******i, nazionali ed internazionali. Anche intercontinentali!
Usate lo strumento "Search" per individuare il locale giusto per voi
www.stripclublist.com
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Attraverso questo link potrete accedere al paradiso dei *******i, nazionali ed internazionali. Anche intercontinentali!
Usate lo strumento "Search" per individuare il locale giusto per voi
ma che puttaniere.. te sei sfigato..
le vede puttane sono quelle che non lavorano in quei posti...
le ballerine sono solo spennapolli
povero te, se tu che ci lavori non sei riuscito a scopartene nenche una tu non sei sfigato, sei una nullità. Senza offesa ma io in 6 mesi che ci ho lavorato me ne sono scopate 4 senza sborsare un centesimo
ripeto senza offesa, probabilmente avrai altre doti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
povero te, se tu che ci lavori non sei riuscito a scopartene nenche una tu non sei sfigato, sei una nullità. Senza offesa ma io in 6 mesi che ci ho lavorato me ne sono scopate 4 senza sborsare un centesimo
ripeto senza offesa, probabilmente avrai altre doti
e questo chi te lo ha detto non e' che ogni volta che ne trombo una devo mettere un post e stendere le lenzuola con la macchia rossa come fanno i nomadi
sett scorsa sono arrivate due sbarbate nuove..una e' stata ciulata sab e lun..e domani pom l'amica rumena
il fatto e' che queste sono furbe e sono gran paracule
nno ho sborsato un cent e mi sono pure frecato l'accendino
e questo chi te lo ha detto non e' che ogni volta che ne trombo una devo mettere un post e stendere le lenzuola con la macchia rossa come fanno i nomadi
sett scorsa sono arrivate due sbarbate nuove..una e' stata ciulata sab e lun..e domani pom l'amica rumena
il fatto e' che queste sono furbe e sono gran paracule
nno ho sborsato un cent e mi sono pure frecato l'accendino
....tabasca con sta' frase mi hai fatto eiaculare
mica tutti si mettono a spifferare ai quattro venti le trombate che si fa
rekkia dimmi un pò da direct connet dove posso scaricare un pò di musica italiana senza che mi rompano i coglioni che devo condividere 1000 giga di materiale zio *****...'ste scrofe
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta