If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah di trino quindi conosci la marta quella della merceria?
fricchiune, la prox volta che c'è un meeting dei *****ni di bw a milano vedi di muovere il culo e di venire su anche tu
Questo nomignolo l'ha inventato una mia amica con due tette assurde
Questo ci aveva pure provato con lei, dicendo che io ero troppo grosso per essere natural
Invece lui è modellato, ed ha il culo carnoso..."il culo da *****"!
Notare, ha più di 40 anni questo tipo...
E la mia amica l'ha praticamente mandato a cagare!
Io invece quando arrivava sta tipa in palestra avevo appena finito, eppure uscivo quando finiva lei!
Roissima?
veramente lo chiama paloman perché "sembra abbia un palo nel culo", lo ripudia come un lebbroso... magari fosse una facile, cristo una così ti ammazza in orizzontale
Roissima?
veramente lo chiama paloman perché "sembra abbia un palo nel culo", lo ripudia come un lebbroso... magari fosse una facile, cristo una così ti ammazza in orizzontale
Nella palestra ove siamo clienti Hombrillo, Kick ed il sottoscritto, oltre che Milos S. e qualche ex pro che non ho mai visto si allenano una moltitudine di soggetti.
(vediamo se li riconoscete kick e Hombre)
L' uomo sacco: è un signore sui 40/45 anni, cappelli lunghetti, sempre madido di sudore che si allena con il sacco.
Il fit boy: un ragazzo sui 25/26 anni, alto 1.90 e piuttosto magro, che vuole diventare super tirato ma che ha una pancia immonda. Per dimagrire, ha deciso di aumentare le ripetizioni a 30. Mi sta altamente sul c@zzo, l' unico!
I fratelli kosovari: tanto simpatici quanto forti. Tirano su ascensori di panca piana. Purtroppo sono in difficoltà con le gambe, ma sono bravissimi.
I buttafuori montenegrini: uno più grosso dell' altro, fanno 20 serie di panca totali da 10 ripetizioni (tra inclinata, piana, chest press, ecc). Simpatici
Il body builder di Maribor: grosso, enorme! L' uomo più forte che abbia mai visto. E' alto 1.93 x 135 kg ed ha una forza sovrumana
Lo strongman: un ragazzone alto 1.90 x 130 kg che ha partecipato a qualche gara amatoriale di strongman. Tirava su 300 kg di stacco e di panca sui 200 kg raw.
Gym rat/fighetti: elementi non classificati o non classificabili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta