Si come nel film eiaculazione da tiffany
i personaggi famosi della vostra palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi come nel film eiaculazione da tiffany
Commenta
-
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda me c'era Mauro Sassi, un grande campione italiano. In teoria è per metà proprietario della palestra.
ma soprattutto venivano ad allenarsi Milos Sarcev (un mito!!) e, qualche volta, Gunther...
e sarcev portava anche la donna ogni tanto no?
ps: x chi non l'avesse capito, ci alleniamo nella stessa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi c'era "il bestio"....il bestio era una donna talmente mascolina che non potevo nemmeno definrla bestia con la A che mi sa di femminile quindi bestio con la O finale..,....faceva il buttafuori allo chalet ....immaginate che donna!
faceva la seleziobne co claudio colli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioci si allena ancora Maurizio, mr.europa 2000.
e sarcev portava anche la donna ogni tanto no?
ps: x chi non l'avesse capito, ci alleniamo nella stessa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofaceva la seleziobne co claudio colli???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMontesacro-Conca d'Oro....roma nord....poi io sono il re dei soprannomi....ho amici che oggi anche la loro madre li chiama col nome che gli ho dato io...er Cio, er Boya, l'ebbreo, la Slava, la Strizzata, er Becchino, er Pippadores, er Gufo, Er Cina....loro ormai si chiamano così per tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioMaurizio è qllo bassetto vero?
Bello forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioNon sò se essere contento, ma da me viene Oscar Di Maio in arte o'cafone
Commenta
-
-
in una palestra dove andavo io insegnava danza e si allenava un tizio noto come pinocchio che faceva il coreografo e ballerino x mediaset,ha lavorato con paola barale a buyona domenica: frcssm,cercava di cuccarsi un sempliciotto molto grosso che cel' aveva a morte con lui x questo...
in un'altra veniva una cint. nera di tkd che insegnava a far bene i pesi a quelli + grossi di lui,il padrone non natural di 120 kg provvide personalmente
in un'altra ancora c'era la padrona grassa che ti chiedeva sempre -quando ti sposi?
nella palestra dove vado ora ci vengono: whiskey-amstaff di illustri natali che spera sempre che io abbia finito l'acqua cosi' si prende la bottiglia x giocarci in giardino.di tanto in tanto tenta di baciarmi quando faccio piana,quindi la palestra è off limits x lui nei giorni dei pettorali
stefano 1-ex secco che con una panchetta del caxxo e qualche peso libero è diventato un mostro,su panca tira come un dannato,squat e rematore pero'.......ha un leg press in casa che di tanto in tanto gli scrocco
stefano 2-fortissimo endomorfo che solleverebbe anche il mondo,nonostante stia perdendo i capelli a 23 anni gira con indosso un casco di gelatina che ha i capelli tipo crno di bisonte
andrea-mio amico con guaio serio al pettorale,eterno seccoparteggia x sentire il carico a discapito del carico,attribuisce gli scarsi progressi al guaio al petto,anche quelli dei bicipiti.cambia paletstra ogni 6 mesiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta