io faccio parte di loro !
i personaggi famosi della vostra palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Costoro ogni anno facevano due viagi a sfondo sessuale: thailandia, rep Dominiocana, africa, cambigia, brasile, messico, cuba....per cui dal "pur de scopà" è nato il soprannome "purde"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Poi c'era "il bestio"....il bestio era una donna talmente mascolina che non potevo nemmeno definrla bestia con la A che mi sa di femminile quindi bestio con la O finale..,....faceva il buttafuori allo chalet ....immaginate che donna!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCostoro ogni anno facevano due viagi a sfondo sessuale: thailandia, rep Dominiocana, africa, cambigia, brasile, messico, cuba....per cui dal "pur de scopà" è nato il soprannome "purde"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola rep domeniocana o la cambigia dove si trovano precisamente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodai lo sapete che mentre scrivo faccio anche altre 6 o 7 cose come grattarmi lo scroto, fumare, bere acqua frizzante, mangiare pizzette, parlare al telefono prendere appunti di lavoro....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi c'era "il bestio"....il bestio era una donna talmente mascolina che non potevo nemmeno definrla bestia con la A che mi sa di femminile quindi bestio con la O finale..,....faceva il buttafuori allo chalet ....immaginate che donna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Comunque i soprannomi che do io non li da nessuno....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDimenticavo la banda dei "purde".....i purde erano dei ragazzi, amici tra loro e che si allenavano insieme, che io soprannominai così perchè "pur de scopà" andavano con donne schifose, cinesi, negre, ebrei e comuniste....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPensa che alla reception si alternavano una strafiga frigida, un finocchio, un bergamasco che ti salutava con una bestiemmia ed un asignroa di mezza età nifnomane ah ah ah
ti amo conny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodai lo sapete che mentre scrivo faccio anche altre 6 o 7 cose come grattarmi lo scroto
Commenta
-
-
modello pelle di daino....buono anche per lucidare il parabrezza dell'automobilesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomodello pelle di daino....buono anche per lucidare il parabrezza dell'automobile
Commenta
-
Commenta