chi sono i personaggi famosi che frequentano la vostra palestra? Da me veniva fino a pochi mesi fa christian arrieta il bello di CAMPIONI-la sfida seguito personalmente da me.E da voi?
i personaggi famosi della vostra palestra
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridochi sono i personaggi famosi che frequentano la vostra palestra? Da me veniva fino a pochi mesi fa christian arrieta il bello di CAMPIONI-la sfida seguito personalmente da me.E da voi?
Che reality del *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereknella mia ci sono io, il campione h/p più famoso di bodywebLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSimo ultimo invito vieni ad allenarti sabato nella mia palestra?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Luca Bizzarri delle Iene
quando e' qui' viene praticamente tutti i giorni eppure minchia nn e' secco e' spettrale(cmq e' simpatico..nn me ne voglia)!!!
poi l'anno scorso era venuta tutta la nazionale di basket per un paio di giorni
piuì un sacco di personaggi di tv locali...
in una vecchia palestra dove andavo ho visto Walter Nudo un paio di volte lui stava bene ma mi pare sia parecchio calato...sigpic
Commenta
-
-
da viene di tanto in tano bruni,il campione di formula 1,e ultimamente in seguito alle riprese nel mio paese di un sequel di carabinieri ci viene tutti i giorni Manuela arcuri e ogni tanto il ragazzo aldo montano
vi posso assicurare che fare esercizi con davanti la arcuri in perizoma e pantoloni attillati che fa step è tutta un'altra cosa
che goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth85da viene di tanto in tano bruni,il campione di formula 1,e ultimamente in seguito alle riprese nel mio paese di un sequel di carabinieri ci viene tutti i giorni Manuela arcuri e ogni tanto il ragazzo aldo montano
vi posso assicurare che fare esercizi con davanti la arcuri in perizoma e pantoloni attillati che fa step è tutta un'altra cosa
che goduria
Commenta
-
Commenta