If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ommio ddio come sono triste e sconsolata, quasi quasi che schifo la vita....
ma perchè succedono ste cose... eppure on mi devo stressare perchè se no catabolizzo... ma quando capitano ste cose come fai.....
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
ommio ddio come sono triste e sconsolata, quasi quasi che schifo la vita....
ma perchè succedono ste cose... eppure on mi devo stressare perchè se no catabolizzo... ma quando capitano ste cose come fai.....
Problemi?
Proprio ieri sera ci chiedevamo che fine avessi fatto
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
sono scappata una settimana a fare uno stage per diventare istruttrice nei villaggi turistici.... e non volevo più tornare a casa... ho trovato una valanga di amici e non vedo l'ora di partire, in più torno e scopro di aver preso due belle fregature sul lavoro.... ommioddioooooooooo come sono tristeeeeeeeeeeee
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Problemi?
Proprio ieri sera ci chiedevamo che fine avessi fatto
Ti metto subito al corrente:
Due mesi fa fu ingravidata via web da jpp (quando ancora aveva i capelli ed era quindi potente). Essendo geneticamente migliore il feto in due mesi giunse a sviluppo completo e pronto ad essere partorito.
JPP e BEA si sono assentati per andare a partorire in Ungheria in modo da far prendere la cittadinanza ungherese al nascituro ed impiegarlo per l'importazione di farmaci illegali.
Il bimbo cresce a vista d'occhio.
Ma al parto il bimbo uscito dal ventre di Bea ha picchiato ostetrica e dottore e ha trombato nuovamente Bea mettendola incinta di suo nipote. Quindi JPP ha tirato fuori dal portafoglio una foto di archetipa e il nascituro si è suicidato e morendo ha distrutto automaticamente suo figlio.
direi ceh non fauna piega, è per questo che ti amo zup ti prego sposiamoci... ma volgio sancez come testimone...(allora quand'è che ci alleniamo insieme?)
sono scappata una settimana a fare uno stage per diventare istruttrice nei villaggi turistici.... e non volevo più tornare a casa... ho trovato una valanga di amici e non vedo l'ora di partire, in più torno e scopro di aver preso due belle fregature sul lavoro.... ommioddioooooooooo come sono tristeeeeeeeeeeee
direi ceh non fauna piega, è per questo che ti amo zup ti prego sposiamoci... ma volgio sancez come testimone...(allora quand'è che ci alleniamo insieme?)
Sancez ti sposerà e io farò da testimone. Allenarci insieme... fammi vedere nell'agenda... MAI è troppo presto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta