corri amico corri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

    corri amico corri

    Entrano in palestra a novembre, sono i primi ad andarsene a marzo con i primi caldi.

    Quando entrano in palestra dall'alto del loro sotto peso alzano le mani esclamando:

    guarda che io non voglio ingrossarmi è!

    X fortuna penso...x i miracoli mi stò ancora attrezzando.

    Al primo appuntamento ti dicono che non hanno bisogno di una scheda, che hanno frequentato 8/10 palestre in 6/8/10 anni e poi storpiano qls esercizio con carichi ridicoli anche per una riabilitazione.

    Naturalmente sono quelli che nonostante gli insegni il crunch, appena ti giri fanno il sit up. Incapaci di una semplice contrazione muscolare, "non sento i muscoli lavorare" per forza nn ne hai...li hai persi per strada correndo.

    In palestra sono depressi, seri...poi...come d'incanto ecco il momento della sala cardio...finalmente il tapis roulant scorre sotto di loro e come per miracolo ogni volta riappare il sorriso!

    Corri uomo corri...(ma dove corri) immancabilmente senza cardiotrasmettitore così da poter correre forte..e a caso.

    Senza meta ma corrono, senza obbiettivi ma corrono, l'imperativo è correre correre correre. E li vedi felici e sorridenti mentre allo specchio si guardano e si sorridono.

    Correre fa sempre e cmq bene.

    Poi entrano in sala pesi e ti dicono: sai l'ultima volta mi sono fatto male alla schiena..credo facendo qlc quì in sala pesi.

    E come, come faresti a farti male in sala pesi se fai i pesi della mutua penso io, forse ti sei incalcato la schiena correndo x asfalti tutta l'estate e alla seconda sessione di addominali ti sei inchiodato.

    Corrono immersi nel cortisolo, incapaci di alzare 5 kg di alzate laterali ma fieri di correre a lungo.

    Catabolizzati cronici, distrutti fisicamente parlando, amorfi, ipotonici, quasi sempre "pancettati" dall'ignoranza alimentare che li accomuna e li fraternizza, convinti assuntori di grandi quantità di carboidrati.

    Eh già, xkè dopo la corsa ci vuole la briosce, o il panino o se è sabato sera, l'immancabile pizza. "Xkè oggi ho corso e sudato un sacco" ancora convinti che sudare fà dimagrire..

    Questi sono i nuovi sudditi del fitness imperante, convinti dai comandamenti dei padroni del fitness italiano, quelli che organizzano le fiere del fitness con il gold sponsor Nutella.

    E allora corri uomo..corri.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #2
    ma stai per caso parlando di quelli che dopo 6 mesi di "duro allenamento" morfologicamente nn sono cambiati di una virgola?
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ALEX2
      ma stai per caso parlando di quelli che dopo 6 mesi di "duro allenamento" morfologicamente nn sono cambiati di una virgola?


      Parli per esperienza personale
      Sciopero

      Commenta

      • archetipa
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 401
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ma che vuoi correre...tanto non arrivi da nessuna parte
        Sopratutto se usi il tapis rouland
        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

        Commenta

        • p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ALEX2
          ma stai per caso parlando di quelli che dopo 6 mesi di "duro allenamento" morfologicamente nn sono cambiati di una virgola?
          si sono quelli che si vantano di aver fatto anni di palestra...
          e nn sanno fare un lento manubri con 5kg...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da p-e
            Entrano in palestra a novembre, sono i primi ad andarsene a marzo con i primi caldi.

            Quando entrano in palestra dall'alto del loro sotto peso alzano le mani esclamando:

            guarda che io non voglio ingrossarmi è!

            X fortuna penso...x i miracoli mi stò ancora attrezzando.

            Al primo appuntamento ti dicono che non hanno bisogno di una scheda, che hanno frequentato 8/10 palestre in 6/8/10 anni e poi storpiano qls esercizio con carichi ridicoli anche per una riabilitazione.

            Naturalmente sono quelli che nonostante gli insegni il crunch, appena ti giri fanno il sit up. Incapaci di una semplice contrazione muscolare, "non sento i muscoli lavorare" per forza nn ne hai...li hai persi per strada correndo.

            In palestra sono depressi, seri...poi...come d'incanto ecco il momento della sala cardio...finalmente il tapis roulant scorre sotto di loro e come per miracolo ogni volta riappare il sorriso!

            Corri uomo corri...(ma dove corri) immancabilmente senza cardiotrasmettitore così da poter correre forte..e a caso.

            Senza meta ma corrono, senza obbiettivi ma corrono, l'imperativo è correre correre correre. E li vedi felici e sorridenti mentre allo specchio si guardano e si sorridono.

            Correre fa sempre e cmq bene.

            Poi entrano in sala pesi e ti dicono: sai l'ultima volta mi sono fatto male alla schiena..credo facendo qlc quì in sala pesi.

            E come, come faresti a farti male in sala pesi se fai i pesi della mutua penso io, forse ti sei incalcato la schiena correndo x asfalti tutta l'estate e alla seconda sessione di addominali ti sei inchiodato.

            Corrono immersi nel cortisolo, incapaci di alzare 5 kg di alzate laterali ma fieri di correre a lungo.

            Catabolizzati cronici, distrutti fisicamente parlando, amorfi, ipotonici, quasi sempre "pancettati" dall'ignoranza alimentare che li accomuna e li fraternizza, convinti assuntori di grandi quantità di carboidrati.

            Eh già, xkè dopo la corsa ci vuole la briosce, o il panino o se è sabato sera, l'immancabile pizza. "Xkè oggi ho corso e sudato un sacco" ancora convinti che sudare fà dimagrire..

            Questi sono i nuovi sudditi del fitness imperante, convinti dai comandamenti dei padroni del fitness italiano, quelli che organizzano le fiere del fitness con il gold sponsor Nutella.

            E allora corri uomo..corri.
            p-e

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mi80
              Parli per esperienza personale
              ke banale...
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ALEX2
                ma stai per caso parlando di quelli che dopo 6 mesi di "duro allenamento" morfologicamente nn sono cambiati di una virgola?
                Perchè, quelli dello spinning? Gli avessi visto perdere un grammo!
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta

                • Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  ke banale...

                  succhiamele.....banale ma anche banane
                  Sciopero

                  Commenta

                  • ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    succhiamele.....banale ma anche banane

                    eheheheh pirlone.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta

                    • GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

                      #11
                      .........O parli di quelli che pur vedendogli usare gli stessi pesi da 4 anni gli chiedi come mai dopo 40 minuti di cui 20 di chiacchiere se vanno già via ti rispondono "Sì perchè io lo faccio breve ma intenso" ?????????????

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta

                      Working...
                      X