Originariamente Scritto da multipower
lanciamo una moda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboQueste mi sembrano entrambe valide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoguardate che favola dietro a parte gli scherzi pensate che un lancio in grande stile di questi pantaloni puo essere un affare?nel senso di pubblicizzarli come jeans per veri dannati....magari possono essere veramente i nuovi rich o levis
pero' se van di moda e costano piu' di 150 euro allora mi piacciono!!!
cmq sta morrison..
io ho delle felpe williams wilson e' mica lo stesso marchio che le imita a meta' prezzo se nn meno?
se e'cosi' mi sa' di tarrocco e per me la merce contraffatta e' una bestemmia anche fosse uguale in tutto e per tutto al marchio originalesigpic
Commenta
-
-
A. Quei jeans sono orrendi!! Se ti va bene vanno di moda 1 anno poi non li vuole più nessuno!........Più le cose sono semplici e più durano! Se vuoi investire investi in jeans larghi, invecchiati e magari con qialche buco.
B. Per distinguerci proporrei sì di girare nudi, ma con una bella cuffia da doccia in testa, fa molto trendy!!!
Commenta
-
-
Siete sfigati come la merda. Io non seguo mode. Io mi vesto sempre jeans camicia e stivali di pitone (veri non di cartone come i vostri).
E io scopo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA. Quei jeans sono orrendi!! Se ti va bene vanno di moda 1 anno poi non li vuole più nessuno!........Più le cose sono semplici e più durano! Se vuoi investire investi in jeans larghi, invecchiati e magari con qialche buco.
B. Per distinguerci proporrei sì di girare nudi, ma con una bella cuffia da doccia in testa, fa molto trendy!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi noi di bodyweb che ne dite di lanciare una moda,cioè un look che ci contraddistingue dagli altri?
allora per le scarpe direi scelta fra shox e air max
per i pantaloni o i morrison o i rich
per il sopra o magliette de puta madre o bodyweb(powered by muscle nutrition) se a qualcuno interessano i jeans morrison mi contatti li fabbrica un mio amico ve li faccio arrivare ad un prezzo regalo veramentei panta... no al momento posseggo 6 paia di rich mi bastano
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSiete sfigati come la merda. Io non seguo mode. Io mi vesto sempre jeans camicia e stivali di pitone (veri non di cartone come i vostri).
E io scopo
mi ricordo un tuo post dove parlavi dei rich che ad ogni cazzatina che cambiavano tu te li compravi
approvo gli stivali di pitone
ma la mia collezione di malibu' ...
colori da scegliere in base al tiraggio...
ottima grigio-chiaro,azzurino per mettere in evidenza addome a squarcio nonche' purtroppo eventuale ginecomastiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSiete sfigati come la merda. Io non seguo mode. Io mi vesto sempre jeans camicia e stivali di pitone (veri non di cartone come i vostri).
E io scopo
io mi vesto come capita e scopo lo stesso........guarda un pò
e non ho stivali di pitone.....ne tanto meno di cartone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe non ho stivali di pitone.....ne tanto meno di cartone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece....ma la mia collezione di malibu' ...
colori da scegliere in base al tiraggio...
ottima grigio-chiaro,azzurino per mettere in evidenza addome a squarcio nonche' purtroppo eventuale ginecomastia........
ma che cavolo sono i malibù?!?!?!?!?!?!?!
Commenta
-
Commenta