Chi dice che il Mc Donald fa male?
Collapse
X
-
problema: quella foto è presa da fuori x cui nn ha prove che sia entrato e vi mangi abitualmente (coem nn ne hai che stia effettivamente in salute)
-
-
Originariamente Scritto da Infernusla foto la ho presa da un forum americano, e lui a quanto dice si è appena mangiato due cheeseburger , sulla salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conancomunque di pasquale sostiene che dal mc donald ci puoi andare,basta togliere il pane....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophye il formaggio e le salse..
Commenta
-
-
Io non so chi sia Di Pasquale (il coniglio? ) e non conosco il tipo davanti la vetrina.
Ma ieri ho assaggiato il dessert messicano, quello con il pecam.
SQUISITO!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo non so chi sia Di Pasquale (il coniglio? ) e non conosco il tipo davanti la vetrina.
Ma ieri ho assaggiato il dessert messicano, quello con il pecam.
SQUISITO!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84Di Pasquale ( ) è l'ideatore della soluzione anabolica dieta metabolica ketogenica ex pl pro ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboE l'inventore del dessert messicano che fanno da Mc Donald?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84me ne vado a dormire prima di diventare violento ...
sigpic
Commenta
-
Commenta