Originariamente Scritto da LancerEvo
postpay
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miketysoncmq io l'avevo e non funzionava mai da nessuna parte a zena cosi l'ho archiviata
Commenta
-
-
ancora help : x chi compra on-line ... mi chiedono numero carta, data di scadenza e data di "inizio" (che so xchè era ieri e c'è sul contratto, ma sulla scheda nn c'è per cui se nn ho il contratto dietro in futuro se la sognano...) ... poi c'è una voce, swhitc o qualcosa del genere ma credo che sia x un'altro tipo di carta, nn chiedono altri codici ... sono solo queste le cose da inserire? dato che nn mi ha funzionato ... boh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ok, vi adovo domani w.o. (finalmente) e poi alle poste a versare miliardi ... ehm ... no ... a moment ... MN prende la postpay? ora controllo, cmq mi sà che mi tocca farmela lo stesso in questo mondo di soldi elettronici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80devi avere dei soldi sopra altrimenti non funziona....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87il caz è che ogni operazione costa 1 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvohey Drugo...dipende dai siti!
cmq la data di inizio nn la chiede mai nessuno..lo swicth idem!! la raynair x esempio si ma se sceglio visa a credito...se vai su debito no.
mahh proverò di nuovo con e bay se mi dite che va.-..
Commenta
-
Commenta