Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postpay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    postpay

    dato che ora ho urgentemente bisogno di una carta di credito e le prepagate nn esistono da 129,97€ e nn ho conti bancari degni di tale onome x meritarmi una vera carta ... ho ancora un dubbio sulla postpey:

    c'è scritto visa electron, se nn erro (da quel ceh sento) può quindi funzionare solo nei negozi, ovvero usandola tramite banda magnetica x via di quel "electron" o sbaglio? se funzionasse anche su tutti i siti che accettano visa è perfetta ... qualche rispsota certa?
    tnx
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    Originariamente Scritto da Drugo84
    dato che ora ho urgentemente bisogno di una carta di credito e le prepagate nn esistono da 129,97€ e nn ho conti bancari degni di tale onome x meritarmi una vera carta ... ho ancora un dubbio sulla postpey:

    c'è scritto visa electron, se nn erro (da quel ceh sento) può quindi funzionare solo nei negozi, ovvero usandola tramite banda magnetica x via di quel "electron" o sbaglio? se funzionasse anche su tutti i siti che accettano visa è perfetta ... qualche rispsota certa?
    tnx
    si la puoi usare in parecchi negozi e anke molti siti l'accettano,io finora non ho avuto nessun problema,poi e'comoda puoi ricaricarla a distanza oppure effettuare qualsiasi prelievo dai sportelli postpay

    Commenta


      #3
      esatto..io ce l'ho! raynair, rossoalice...il circuito è visa e visa electron...

      ma ho avuto problemi con e-bay x esempio..nn so se era un problema di server ma il pagamento nn me l'ha fatto fare...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LancerEvo
        esatto..io ce l'ho! raynair, rossoalice...il circuito è visa e visa electron...

        ma ho avuto problemi con e-bay x esempio..nn so se era un problema di server ma il pagamento nn me l'ha fatto fare...
        si ank'io ma soltanto una volta,ma era un problema di codice fiscale non della carta

        Commenta


          #5
          dai??? codice fiscale?

          nello step dove bisogna pagare le commissioni delll'annuncio io intendo!!

          bohh nn andava...

          a te funzica?

          Commenta


            #6
            vi amo, mi son roconnesso apposta e nn credevo di trovare rispsote x tutti

            p.s. ultima cacchiata irrilevante: ha un limite temporale di inutilizzo? tipo cellulare che dopo 12 mesi di inutilizzo nn funge?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Fcnhè ci son soldi dentro funziona
              Cmq ha una validità di 4 anni.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Guru
                Fcnhè ci son soldi dentro funziona
                Cmq ha una validità di 4 anni.
                la prima riga è un problemone ... vabbè, di tornerà a pensare alle banche ... di notte

                4 anni ? dall'ultimo utilizzo o che? cioè dopo 4 anni va rinnovata semplicemente?

                tnx
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  si credo di si va rinnovata, sicuramente te ne danno una nuova...

                  Commenta


                    #10
                    ok, vi adovo domani w.o. (finalmente) e poi alle poste a versare miliardi ... ehm ... no ... a moment ... MN prende la postpay? ora controllo, cmq mi sà che mi tocca farmela lo stesso in questo mondo di soldi elettronici
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      si a me l'aveva presa la postepay...
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mi80
                        si a me l'aveva presa la postepay...
                        ti amo + di tutti gli altri ... è la risposta definitiva , tnx
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          dite si riesce a comprare aas all'estero? !
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            #14
                            .. ... nn mi sembra una domanda molto da caffetteria ... e cmq è un ottimo modo x farsi rintracciare nn passando anonimi con i propri dati fiscali depositati alle psote legati alla carta ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              ok, vi adovo domani w.o. (finalmente) e poi alle poste a versare miliardi ... ehm ... no ... a moment ... MN prende la postpay? ora controllo, cmq mi sà che mi tocca farmela lo stesso in questo mondo di soldi elettronici
                              cos'è MN scusa?!?!!!??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎