Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'abito Fa Il Monaco...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da archetipa
    Puttano!
    saiche vuol dire roia?

    Commenta


      #32
      IO SI....
      Sciopero

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da archetipa
        facciamole solo e poi gettiamole in faccia a Jpp
        Dalla faccia pari nall'albino...che sei senza melanina oltre che senza passerina...nonostante i tuoi tentativi falliti di creartene una con il pongo
        tutta la mia melanina albina te l'ho schizzata all'interno tel tuo grasso culone
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP
          tutta la mia melanina albina te l'ho schizzata all'interno tel tuo grasso culone
          Non vorrei dire...ma ancora stà battutta moscia, come il pisellino di Bender, del culone grasso
          Il mio è un sederino aggraziato, cicciotello quanto basta e soprattutto mi serve per svolgere una funzione essenziale..l'evacuazione intestinale ogni luna piena...per nutrire i campi dove veranno coltivate rose e viole
          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da archetipa
            Non vorrei dire...ma ancora stà battutta moscia, come il pisellino di Bender, del culone grasso
            Il mio è un sederino aggraziato, cicciotello quanto basta e soprattutto mi serve per svolgere una funzione essenziale..l'evacuazione intestinale ogni luna piena...per nutrire i campi dove veranno coltivate rose e viole
            guarda il giorno in cui bender ti sfondera il culo....sarò talmente felice che offrirò una cena a tutto bodyweb

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎