Originariamente Scritto da archetipa
L'abito Fa Il Monaco...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da archetipafacciamole solo e poi gettiamole in faccia a Jpp
Dalla faccia pari nall'albino...che sei senza melanina oltre che senza passerina...nonostante i tuoi tentativi falliti di creartene una con il pongo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtutta la mia melanina albina te l'ho schizzata all'interno tel tuo grasso culone
Il mio è un sederino aggraziato, cicciotello quanto basta e soprattutto mi serve per svolgere una funzione essenziale..l'evacuazione intestinale ogni luna piena...per nutrire i campi dove veranno coltivate rose e violeIn questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaNon vorrei dire...ma ancora stà battutta moscia, come il pisellino di Bender, del culone grasso
Il mio è un sederino aggraziato, cicciotello quanto basta e soprattutto mi serve per svolgere una funzione essenziale..l'evacuazione intestinale ogni luna piena...per nutrire i campi dove veranno coltivate rose e viole
Commenta
-
Commenta