Ah Femmine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi curate la pelle?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
io uso olio revlon crema alla centella asiatica che dovrebbe prevenire le smagliature, ho una iodex ma nemmeno la tocco, k ancora ho una % d fat alta, poi vari prodotti per il viso, ho la pelle sensibile..ma vellutata per lo meno..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' il mio sognoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
***** io sn roviato cn la pelle su petto e addome x via della ceretta che probabilmente nn farò più sulla quella zona del corpo anche xchè ogni volta è sempre la stessa storia.. ahimè lì andrò d lametta.. sto sotto cura ultimamente spero d risolvere al più presto.. così almeno inizio ad andare a mare.. ed io amo il mare.. soffro se nn ci vado specialmente cn questo caldo..
che pelle d merda.. che rottura del *****.. imperfezioni bastarde..
cmq nn uso niente.. se nn un pò d crema idratante x il viso ogni tanto,quella della garnier alla vitamina c.. oppure la crema pre e dopo barba della proraso dopo aver fatto appunto la barba.. x il corpo ogni tanto uso e usavo.. una crema idratante ma nn ricordo d quale marca,buon prodotto cmq.. e quella blu nivea body..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYma che tipo di problema hai su petto e addome Wolverine??
x altro ho bisogno d risolvere al più presto possibile x questioni d lavoro.. e guarda nn sai quanto mi senta in imbarazzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYWolverine manei giornii successivi alla ceretta che ci mettevi sulle zone trattate?
cosa strana x altro.. la pelle sarà pure delicata x la ceretta.. ma a mare nn mi scotto x niente.. sarà che nn sn chiaro d carnagione
ora mi sn deciso xchè nn ne posso più.. la prossima volta lametta su petto e addome.. e ceretta x il tutto il resto.. anni fà quando andavo d lametta nn avevo nessun problema
Commenta
-
-
beh sai Wolverine piu che dallapelle credo dipenda dai peli....magari sono robusti e crescendo creano problemi perchè si incarniscono....ti puo aiutare una crema esfoliante all'acido salicilico(io a volte uso una lozione e mi trovo bene).Oppure l'olio di tea tree che disinfetta la pelle e calmale irritazioni e combatte i brufoletti.
Commenta
-
Commenta