Vorrei sapere quanti di voi curano la pelle,cioè considerano importante avere anche un viso curato oltre che un bel corpo.
Voi curate la pelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYallora non sono l'unico
Tu cosa usi?
A volte un pò di autoabbronzantesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Anch'io uso l'autoabbronzante ma solo d'estate,solo che quasi tutti danno un effetto poco naturale,soprattutto sulla pelle chiara.Tu lo utilizzi quando sei già un po abbronzato?Cmq ho di recente comprato un nuovo prodotto che utilizza una tecnologia nuova e da un bellissimo effetto naturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYAnch'io uso l'autoabbronzante ma solo d'estate,solo che quasi tutti danno un effetto poco naturale,soprattutto sulla pelle chiara.Tu lo utilizzi quando sei già un po abbronzato?Cmq ho di recente comprato un nuovo prodotto che utilizza una tecnologia nuova e da un bellissimo effetto naturale.
A meno che tu non sia un vampiro che gira solo di notte
Cmq, prova quello della Collistairsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYNe ho sentito parlare bene,ma qual'è quello della linea uomo?
Non mi convince molto,ho usato marche che dovrebbero essere migliori della Collistar con risultati mediocri...che effetto dà?è scuro?
Effetto sole (sembra abbronzatura naturale)sigpic
Commenta
-
-
Io ho tutta la linea pure zone, più il latte detergente venus... e l'acqua di rose per le palpebre..
Poi uso varie creme rassodanti della dove, ma non credo proprio che funzionino, non noto cambiamenti, però già che son lì e son di mia madre le uso sempre...Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYnon dà l'effetto giallognolo?
tranquillo! Io lo uso da un paio di annisigpic
Commenta
-
-
non è una questione di saperlo mettere l'autoabbronzante,è proprio l'effetto del principio attivo...cmq credo che dia un risultato migliore su pelli non chiare.
L'importante è fare sempre uno scrub prima di applicarlo,e stenderlo in modo uniforme sulla pelle ben asciutta.
La linea Pure Zone non mi piace molto,la trovo un po aggressiva,sarà che ho la pelle mista,tu hai la pelle grassa Dante?Ma l'acqua di rose per cosa la usi?
Io come creme idratanti uso Clinique o Olaz,ma non sempre perchè non ho la pelle secca...
Commenta
-
-
io uso nivea for men..sia quello idratante dopo la barba e dopo le lampade, che quello rivitalizzante dopo le notti "brave"....
d'estate uso le creme idratanti per il corpo tipo nivea body...dato che ho la pelle secca...
Commenta
-
Commenta