Originariamente Scritto da Drugo84
polsini....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODEdove li ai comprati ????grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo841. sono di Genova ma IO l'ho comprato già fatto un paio di straps
2. Archetipa sei ot e nn perdi occasione x dire scemenze
scurrile ed equivoco.. in mia difesa posso rilevare la cattiva frequentazione e quindi
l'influenza negativa esercitatami dalla gran parte degli utenti del forum...
Come si suol dire...il frutto non cade mai lontano dall'albero...anche se, in questo caso, si tratta di un frutto prezioso, succulento e adorabile nella sua
forma e consistenza.In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaMa non è la stessa foto che c'era prima...
Cmq ho sempre subito il fascino dell'intelligenza..e Freud sicuramente lo era...anche se onestamente avrei preferito avere una relazione con Jung...potendo scegliere...
Chissà perchè mi è venuto in mente questo titolo?In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipaBeh in effetti Drugo...un po' devo ammettere di essermi lasciata eccessivamente andare circa l'addozione di un linguaggio oltremodo
scurrile ed equivoco.. in mia difesa posso rilevare la cattiva frequentazione e quindi
l'influenza negativa esercitatami dalla gran parte degli utenti del forum...
Come si suol dire...il frutto non cade mai lontano dall'albero...anche se, in questo caso, si tratta di un frutto prezioso, succulento e adorabile nella sua
forma e consistenza.
Commenta
-
Commenta