Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polsini....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polsini....

    ragazzi dove posso trovare quei polsini che una volta aallacciati avanza circa 15 cm di tessuto da poter arrotolare o al bilanciere o ai manubri????(per intenderci quelli che usa cutler che si vedono nei suoi video)
    grazie


    #2
    si chiamano straps ... negozi di integratori/atrezzi da palestra, dai 10€ in su
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      si chiamano straps ... negozi di integratori/atrezzi da palestra, dai 10€ in su

      ok grazie, ma io sto in toscana e nella provincia di siena nn annno niente del genere, al massimo quelli da tennis che mi sembrano una minchiata.......
      potresti darmi un link per internet???????per vederli almeno....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
        ok grazie, ma io sto in toscana e nella provincia di siena nn annno niente del genere, al massimo quelli da tennis che mi sembrano una minchiata.......
        potresti darmi un link per internet???????per vederli almeno....
        nn ho link e cmq nn potrei dare link commerciali, cmq cerca straps e trovi, però nn so se x 10€ conviene farsi addebitare anceh un spedizione a casa
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          sono molto utili per avere più presa in alcuni esercizi, tipo trazioni alla sbarra e rematori...
          pensa che con quelli ho vinto ben 100 euro..dato che mi hanno aiutato a vincere la scommessa di 100 trazioni consecutive..
          ovvio li ho usati per allenarmi...ma poi forse anche perche' peso poco ora ci riesco...
          cmq li trovi facilmente forse anche su olympian news...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Derek
            sono molto utili per avere più presa in alcuni esercizi, tipo trazioni alla sbarra e rematori...
            pensa che con quelli ho vinto ben 100 euro..dato che mi hanno aiutato a vincere la scommessa di 100 trazioni consecutive..
            ovvio li ho usati per allenarmi...ma poi forse anche perche' peso poco ora ci riesco...
            cmq li trovi facilmente forse anche su olympian news...

            MI sa che confondi i "polsini" con i gancetti per le trazioni...

            o mi sbaglio io!?!?!?!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler
              MI sa che confondi i "polsini" con i gancetti per le trazioni...

              o mi sbaglio io!?!?!?!
              no,sono identici,solo che i polsini che dice lui haunn un lembo in piu che va arrotolato

              Commenta


                #8
                Chi ha voglia di insegnare a un povero mortale come (non dove) si infilano? Grazie mille..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Chi ha voglia di insegnare a un povero mortale come (non dove) si infilano? Grazie mille..
                  cioè? intendi con lo straps verso la mano o l'avambraccio? personalmente se è abbastanza lungo preferisco verso l'avambraccio cosi rimane sollevato e nn mi si infila sempre sotto le mani magari impedendomi prese dove nn sono richiesti, sennò se sono corti verso la mano e quando serve solo avere il polsino x magari proteggere il polso che andrebbe di continuo a sbattere contro qualcosa (che sò il disco del manubrio) allora verso l'avambraccio





                  p.s se siete tirchi e/o nn li trovate prorpio ci vuole poco a farseli, una striscia raddoppiata sulla larghezza di tessuto simil cotone a intreccio, se ne ripiega leggermente un'estremità e si cuce con filo caxxuto ed ecco fatto
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    p.s se siete tirchi e/o nn li trovate prorpio ci vuole poco a farseli, una striscia raddoppiata sulla larghezza di tessuto simil cotone a intreccio, se ne ripiega leggermente un'estremità e si cuce con filo caxxuto ed ecco fatto
                    sei tu di genova

                    Commenta


                      #11
                      Ma volendo li si può usare anche in altre zone del corpo? ad esempio per avvolgere (tipo fasciatura alla mummia) una parte anatomica estremamente sottile e fragile..per dargli la parvenza di uno sviluppo normale?
                      Ne aprofitto anche per chiedere lumi su una questione di cui ho sempre nutrito dubbi circa l'effettiva fondatezza...é vero che il "membro" mumificato del noto faraone morto all'età di 18 anni( non scrivo il nome perchè porta sfiga)venne asportato da alcuni ladri dal museo egizio a Londra..e mai più ritrovato?
                      Bender,restituiscilo...ora in commercio puoi trovare vibratori assai più sofisticati per le stimolazioni anali che ti concedi tutti i giorni durante la pausa caffè.
                      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                      Commenta


                        #12
                        Ma chi è Freud quello nella foto dell'avatar dell'Angelo custode?
                        In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da archetipa
                          Ma chi è Freud quello nella foto dell'avatar dell'Angelo custode?
                          si è lui......ti piace per caso??

                          Commenta


                            #14
                            Ma non è la stessa foto che c'era prima...
                            Cmq ho sempre subito il fascino dell'intelligenza..e Freud sicuramente lo era...anche se onestamente avrei preferito avere una relazione con Jung...potendo scegliere...
                            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                            Commenta


                              #15
                              1. sono di Genova ma IO l'ho comprato già fatto un paio di straps
                              2. Archetipa sei ot e nn perdi occasione x dire scemenze
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎