Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri per amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri per amico

    vorrei un parere per un mio amico....diciamo che è come un fratello per me...
    ho la mia età infatti è nato due giorni dopo di me...quindi 27 anni compiuti...e gli gira intorno una tipa del 1986 che fa la modella....
    io gli ho detto di lasciar perdere perchè a mio avviso è troppo piccola (anche se dimostra di più)....ovviamente dato che lui mi ha chiesto un parere e non sa che fare...
    voi che fareste?
    nel senso:
    - a vostro avviso non è troppo piccola?
    - ma la cosa che gli da pensiero...non sareste in imbarazzo andando in giro con lei....nel senso come vi comportereste con una modella?
    premetto che mi ha detto che è abbastanza alla mano e non se la tira anzi è timida...ma ....boh..io non ho saputo consigliarli nulla...

    chiedo a voi...se possibile pareri seri

    #2
    Intanto ha 19 anni quindi nessuno mai lo accuserà di pedofilia. Se lui ti ha detto che si sentirebbe in imbarazzo ad andare in giro col lei, vuol dire che non è convinto... e di conseguenza non salebbe felice...
    Il mio consiglio è di provare. Non gli rimarrà il rimpianto di non averlo fatto.


    Commenta


      #3
      mi ha detto che non sa che caXXo deve fare.....
      non sa cosa si aspetta lei..che tipo di vita fa....

      è pur sempre una modella...mi ha detto che al sabato lei non esce mai con lui perchè fa corsi di portamento ...

      Commenta


        #4
        mmm....corso di portamento eh!?!?!?
        E lui perchè non va ad assistere???


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          mmm....corso di portamento eh!?!?!?
          E lui perchè non va ad assistere???
          no tranqui lei ha detto di andarci ma lui figurati....

          Commenta


            #6
            Dere(tano)k, il tuo amico è gay come te

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Darrem
              Dere(tano)k, il tuo amico è gay come te
              ok, bravo è il tuo secondo post e il tuo secondo errore ... ti prego fanne un terzo così banno qualcuno pre Pasqua
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                mortacci derek ma tutti omosessuali siete dalle vostre parti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ok, bravo è il tuo secondo post e il tuo secondo errore ... ti prego fanne un terzo così banno qualcuno pre Pasqua
                  stai tranquillo no problem...
                  però allora voi che fareste?

                  Commenta


                    #10
                    nn mi farei un problema dei 19anni. poi dipende com'è di testa,come persona,se è una un pò infantile.

                    Commenta


                      #11
                      Esatto, non ne farei un dramma; oltrettutto il rischio di sembrare invidiosi è alquanto elevato. La morale del post è: Derek fatte i cazzi tua

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek
                        vorrei un parere per un mio amico....diciamo che è come un fratello per me...
                        ho la mia età infatti è nato due giorni dopo di me...quindi 27 anni compiuti...e gli gira intorno una tipa del 1986 che fa la modella....
                        io gli ho detto di lasciar perdere perchè a mio avviso è troppo piccola (anche se dimostra di più)....ovviamente dato che lui mi ha chiesto un parere e non sa che fare...
                        voi che fareste?
                        nel senso:
                        - a vostro avviso non è troppo piccola?
                        - ma la cosa che gli da pensiero...non sareste in imbarazzo andando in giro con lei....nel senso come vi comportereste con una modella?
                        premetto che mi ha detto che è abbastanza alla mano e non se la tira anzi è timida...ma ....boh..io non ho saputo consigliarli nulla...

                        chiedo a voi...se possibile pareri seri
                        -
                        il tuo amico meriterebbe di essere impalato davanti al cassero a Bologna solo per non aver gà trombato la modella.

                        vuoi un parere serio?
                        l'unico motivo per cui a 60 anni non girerò con una ferrari berlinetta-cabrio ma mi dovrò accontentare del carrera cabrio è che la prima è a due posti mentre la seconda un 2+2, e col ferrari non potrei portarmi in giro due modelle ventenni bisessuali.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da quellogrosso
                          -
                          il tuo amico meriterebbe di essere impalato davanti al cassero a Bologna solo per non aver gà trombato la modella.

                          vuoi un parere serio?
                          l'unico motivo per cui a 60 anni non girerò con una ferrari berlinetta-cabrio ma mi dovrò accontentare del carrera cabrio è che la prima è a due posti mentre la seconda un 2+2, e col ferrari non potrei portarmi in giro due modelle ventenni bisessuali.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Derek
                            vorrei un parere per un mio amico....diciamo che è come un fratello per me...
                            ho la mia età infatti è nato due giorni dopo di me...quindi 27 anni compiuti...e gli gira intorno una tipa del 1986 che fa la modella....
                            io gli ho detto di lasciar perdere perchè a mio avviso è troppo piccola (anche se dimostra di più)....ovviamente dato che lui mi ha chiesto un parere e non sa che fare...
                            voi che fareste?
                            nel senso:
                            - a vostro avviso non è troppo piccola?
                            - ma la cosa che gli da pensiero...non sareste in imbarazzo andando in giro con lei....nel senso come vi comportereste con una modella?
                            premetto che mi ha detto che è abbastanza alla mano e non se la tira anzi è timida...ma ....boh..io non ho saputo consigliarli nulla...

                            chiedo a voi...se possibile pareri seri
                            Secondo me, Derek, l'indecisione del tuo amico denota una chiara assenza di attrazione nei confronti della tipa-modella...tutte le questioni sull'età, la sua professione ecc. sono esclusivamente strumentali al fine di autogiustificare la sua condotta tentennante ed immatura.
                            Un uomo sa cosa vuole e come fare per ottenerlo
                            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tabata
                              mortacci derek ma tutti omosessuali siete dalle vostre parti
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎