Originariamente Scritto da Ribosio80
virus
Collapse
X
-
ci mancherebbe!!!fare moderatore una persona che manda virus ai partecipanti del forum?vi racconto com è andata que3sto elemento mi contatta su msn e mi chiede mi puoi far provare una chat e insisteva di brutto io ho detto dai proviamola io mi fido parecchio per natura ed ecco che dopo aver aperto il programma scopro non io ma mio fratello ingegnere informatico(io ve lo dico di computer non capisco niente l avevo detto anche a quell elemento che ne ha aprofittato)che cè un virus anchesi di quelli pesanti con conseguente blocaggio del computer,non andava piu neanche il mouse
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77DIN DON siamo spiacenti di nn poter venire incontro alle sue ridotte facoltà mentali.ce ne scusiamo e la preghiamo cortesemente di andare a prenderlo in culo.grazie DIN DON
Stasera mi sembri un po' troppo incazzato, sarà
perche' nell'uovo di pasqua nn hai trovato
questosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekazz però povero avido...
ha dovuto formattare un pc
l'unica cosa ragazzi è che non posso esprimere giudizi da estreno e se da un lato mi dispiace per avido che ha perso i dati del pc, dall'altro non mi sembra giusto sputare sentenze su ribo....che ci ha rimesso la carica di mod (non credo sia solo per questa storia)
cmq ribo ti ho già detto che se si votasse la tua riammisione a mod io voterei a favore
ti chiedo solo una cosa se hai mandato il virus come dicono ammettilo e chiudiamo qui la questione...
se anche ora dici di no allora io ti credo
una sola cosa vorrei dire....se i file li ha spediti a me e a frido.....e tutti e due diciamo che sono virus..........
Commenta
-
-
1. nn ha perso la carica di mod x questo xchè la persa prima di questo 3d e che noi sapessimo tutto
2. quello nn era un virus ed era normale che finchè era installato a in avvio automatico con win sbloccava i firewall
3. ... no il 3 me lo tengo x me è meglio ...
4. ... anche il 4 ma cmq come il 3 nn ha a che vedere direttamente con ribo e il presunto virus ...
5. riripeto che ribo ha detto che file ha mandato e dico che è ok e che è normale che faceva quelle cose, se voui dite che nn è quel file che vi è stato inviato fatemi avere l'originale (senza timore di infettarmi) e poi vedremo a chi dare ragione, ma nn avendo prove x ora dò ragione a ribo
Commenta
-
Commenta