America Societa' Malata In Un Mondo Malato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    Gli USA sono il modello di nazione di oggi: popolo ignorante, credulone e consumista e classe dirigente marcia, ipocrita, corrotta.
    Credo che prima o poi anche il popolo americano aprirà gli occhi e capirà che viene preso per i fondelli dai media ormai da anni....
    Lo spero !



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Conan
      Di fatti l'Italia sta seguendo alla lettera l'esempio degli USA.....le poche cose che hanno di buono gli americani (tipo sistema fiscale) però le ignoriamo.....seguiamo solo le mode stupide.....***** accendi la tv e vedi solo stronzate e pubblicità di telefonini, che *****....fortuna che su raitre fanno Ulisse, Gaia, la Storia....
      Straquoto !



      Commenta

      • PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Banjo
        Guarda, la sinistra al potere cosa cambiava? I programmi sono cambiati ma indipendentemente secondo me. I cambiamenti sono dettati dal fatto che la gente guardava di più i vari reality che i programmi più impegnati.
        Sul fatto di ieri sera io sono d'accordo con te, mi fanno cagare quei reality. Infatti ho guardato CSI
        ma gurada forse non ricordi cos'èra rai tre 10 anni fa, ma ogni sera tra programmi di satira (ora inesistenti), film, inchieste, prog denuncia, era un vero spettacolo.
        Che la gente voglia ora vedere solo porcate io non sono d'accordo; purtoppo ci sono troppe persone che senza tv non sanno stare e sono costrette a prendere la sbobba. Un popolo che non pensa è piu' facile da governare.
        Cmq il discorso vale per tutti i canali eh...pure MTV (il video dei SOAD o dei Bloc Party li vedi solo a Brand new dopo mezzanotte).
        Capisco che è il cane che si morde la coda, ma se non dai alla gente la possibilità di poter scegliere cosa vedere, ascoltare, leggere stai solo indirizzando dei consumi, non fai televisione tanto meno informazione, ed è quello che accede ora nel nostro paese.
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da PowerEnrico
          ma gurada forse non ricordi cos'èra rai tre 10 anni fa, ma ogni sera tra programmi di satira (ora inesistenti), film, inchieste, prog denuncia, era un vero spettacolo.
          Che la gente voglia ora vedere solo porcate io non sono d'accordo; purtoppo ci sono troppe persone che senza tv non sanno stare e sono costrette a prendere la sbobba. Un popolo che non pensa è piu' facile da governare.
          Cmq il discorso vale per tutti i canali eh...pure MTV (il video dei SOAD o dei Bloc Party li vedi solo a Brand new dopo mezzanotte).
          Capisco che è il cane che si morde la coda, ma se non dai alla gente la possibilità di poter scegliere cosa vedere, ascoltare, leggere stai solo indirizzando dei consumi, non fai televisione tanto meno informazione, ed è quello che accede ora nel nostro paese.
          Ciao
          Appunto modello americano, ha i suoi lati positivi, ma te lo mette in quel posto mentre tu credi di essere felice e soddisfatto....



          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Conan
            Gli USA sono il modello di nazione di oggi: popolo ignorante, credulone e consumista e classe dirigente marcia, ipocrita, corrotta.
            Quoto.
            Ooooops, mi era sembrato parlassi dell'Italia!
            Cmq, mi raccomando: l'importante è parlare male degli USA (ma è una moda o che?)
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #21
              No, la moda è essere degli iodioti che mangiano hamburger e patatine davanti al grande fratello bevendo coca cola e facendosi le foto coi telefonini....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Banjo
                Guarda, la sinistra al potere cosa cambiava? I programmi sono cambiati ma indipendentemente secondo me. I cambiamenti sono dettati dal fatto che la gente guardava di più i vari reality che i programmi più impegnati.
                Sul fatto di ieri sera io sono d'accordo con te, mi fanno cagare quei reality. Infatti ho guardato CSI
                L'era della tv didascalica è finita da parecchi anni; i programmi pseudo-scientifici ormai ripetono documentari triti e ritriti, la gente ha la collezione VHS in bacheca, altri cercano di stupire con stronzate agghiaccianti; è normale che l'utente medio si diriga verso le novità.
                C'è da considerare questo: l'utente medio italiano torna da una giornata di lavoro e di impegni stanco, stressato: ha voglia di rilassarsi, di rilassare il cervello. I pochi che ancora hanno voglia di studiare si leggono un bel libro, o guardano qualche programma in pay-per-view.
                Se sperate che la tv vi insegni l'italiano e porti delle conoscenze degne di una scuola o un'università, siete fuori strada... e non lo dico con ironia né cattiveria: è un dato di fatto, altroché schieramenti politici (gli uomini della dx non sono né più né meno "acculturati" di quelli dell'opposizione)!

                Ciao

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da valentino lecce
                  UN' EUROPA FORTA CONTRO IL MALE AMERICANO!!!

                  Cosa proponi come contro-offensiva?

                  Commenta

                  • valentino lecce
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 168
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    UN'EUROPA FORTE CONTRO IL MALE AMERICANO!!!!!

                    http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

                    Commenta

                    • valentino lecce
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 168
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Proporrei un'autarchia europea,coinvolgendo tutti gli stati con origini cristiane che fanno attualmente parte dell'unione europea!!in questo modo l'europa diventerebbe l'alternativa mondiale agli stati uniti,tornando ad essere il continente più potente del mondo come è sempre stato nella storia!1questo con l'aiuto dello formazione di un forte esercito europeo!!!!

                      http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

                      Commenta

                      • epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

                        #26
                        non e' colpa mia se 20 anni fa in tv al pomereggio c'era super quark e ora c'e uomini e donne.

                        Commenta

                        • multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

                          #27
                          Ma Uomini&Donne a me piace!

                          Commenta

                          Working...
                          X