Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arnold quale esempio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arnold quale esempio?

    stamattina pensavo a quale esempio puo' essere per i giovani il signor Arnold Swarzenegger!...quest'uomo ha costruito il suo successo oltre che con una enorme determinazione e ad una genetica estremamente benevola...anche grazie ed in virtu' dell'uso di sostanze dopanti e anaboliche atte a modificargli lo stato metabolico corporeo...
    quest'uomo dopo essere stato un body builder di enorme successo..ha ripetuto le sue fortune come attore di cinema..e oggi e' addirittura governatore della California...il problema e' che ho sentito piu volte alcuni giovani della societa' odierna ..giustificare l' uso di aas e ancor di piu' l'intenzione e l'approccio d'uso...(e qui torniamo a motivazioni primordiali che porta un soggetto a certe scelte)..con parole tipo : << pure Swarzanegger li ha presi e guarda che successo ha avuto>>...insomma chi tra noi dopati o ex...non ha estratto motivazioni dal signor Swarzanegger...per intraprendere il propio rettilineo sulla strda del doping?...che esempio pou' essere per i giovani un uomo che costruisce il propio successo con l'uso della chimica? tutte queste considerazioni mi fanno concludere che il signor swarzanegger e' il responsabile diretto di molti dopati oltre che un pessimo esempio per la societa'.

    #2
    Originariamente Scritto da epico
    stamattina pensavo a quale esempio puo' essere per i giovani il signor Arnold Swarzenegger!...quest'uomo ha costruito il suo successo oltre che con una enorme determinazione e ad una genetica estremamente benevola...anche grazie ed in virtu' dell'uso di sostanze dopanti e anaboliche atte a modificargli lo stato metabolico corporeo...
    quest'uomo dopo essere stato un body builder di enorme successo..ha ripetuto le sue fortune come attore di cinema..e oggi e' addirittura governatore della California...il problema e' che ho sentito piu volte alcuni giovani della societa' odierna ..giustificare l' uso di aas e ancor di piu' l'intenzione e l'approccio d'uso...(e qui torniamo a motivazioni primordiali che porta un soggetto a certe scelte)..con parole tipo : << pure Swarzanegger li ha presi e guarda che successo ha avuto>>...insomma chi tra noi dopati o ex...non ha estratto motivazioni dal signor Swarzanegger...per intraprendere il propio rettilineo sulla strda del doping?...che esempio pou' essere per i giovani un uomo che costruisce il propio successo con l'uso della chimica? tutte queste considerazioni mi fanno concludere che il signor swarzanegger e' il responsabile diretto di molti dopati oltre che un pessimo esempio per la societa'.
    Non concordo nel fatto che dici che ha portato un pessimo esempio e che lui oggi è il responsabile x chi fa uso di sostanze dopanti.Poi tra oggi e ieri,arnold prendeva un decimo di cosa prendono oggi,la genetica gli faceva differenza.Arnold e un grande uomo,con la chimica o no aveva un fisico che ancora oggi tanti vogliono avere,enutile dire che il responsabile di aas e stato lui,c'erano tante persone che ne facevano uso,guarda i russi come si bombavano

    Commenta


      #3
      certo che te ne fai di seghe mentali...
      fosse solo lui che ha costruito la sua carriera barando...in ogni uomo di gran successo c'è stao un compromesso..le veline scopano col produttore, le attrici col regista...
      le segretarie col capoufficio x farsi portare avanti in carriera, nn hai idea quante ne ho viste e sentite quando lavoravo in pt...
      berluska ha costruito mezza milano quando c'era craxi e arnol prendeva gli steroidi.
      il mondo è questo...è marcio e vince chi galleggia meglio nella merda...
      :-)
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #4
        ma intanto vorrei vedere qualc'uno di noi al posto di arnold che cosa farebbe.quello ha avuto tutto,campione di bodybuilding,film x altro belli,fighe ne ha avuto a mai finire,tanti e soldi,adesso governatore.se nella vita non si bara sempre nel basso si sta.

        Commenta


          #5
          ma io credo che il discorso di epico sia piu' sottile e credo di averlo capito,non e' tanto se arnold e' stato in gamba o no,ma se il suo successo e' un buon modello da cui prendere spunto....

          ...e qualcuno potrebbe ignorare gli svantaggi della chimica scegliendo come dire abbagliato da modelli come arnold...se lo ha fatto lui che ha successe vuol dire che e' giusto....

          Commenta


            #6
            E' vero che , appena sbarcato in america, si accompagnava (diciamo cosi) a ricchi signori?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dante
              ma io credo che il discorso di epico sia piu' sottile e credo di averlo capito,non e' tanto se arnold e' stato in gamba o no,ma se il suo successo e' un buon modello da cui prendere spunto....

              ...e qualcuno potrebbe ignorare gli svantaggi della chimica scegliendo come dire abbagliato da modelli come arnold...se lo ha fatto lui che ha successe vuol dire che e' giusto....
              forse ho capito pure io a cosa si riferisce,pero se si riferisce che è stato lui l'artefice che ha portato le persone ad usare gli aas,bè non concordo li

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante
                ma io credo che il discorso di epico sia piu' sottile e credo di averlo capito,non e' tanto se arnold e' stato in gamba o no,ma se il suo successo e' un buon modello da cui prendere spunto....

                ...e qualcuno potrebbe ignorare gli svantaggi della chimica scegliendo come dire abbagliato da modelli come arnold...se lo ha fatto lui che ha successe vuol dire che e' giusto....
                hai centrato il problema..non volevo discutere la grandezza di Aenold..ma l'esempio distorto ma l'esempio distorto che possono trovare alcuni giovani mentalmente deboli dalla sua storia...io in palestra ne ho sentiti di ragazzi che quando li si ammoniva sugll'uso di aas ( ragazzi che non avevano ancora iniziato col doping ma lo stavano per fare ) essi rispondevano pure Arnold li ha presi ed e' governatore ed e' ancora vivo.

                Commenta


                  #9
                  zitti tutti, arnold è DIO
                  File Allegati

                  EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da epico
                    hai centrato il problema..non volevo discutere la grandezza di Aenold..ma l'esempio distorto ma l'esempio distorto che possono trovare alcuni giovani mentalmente deboli dalla sua storia...io in palestra ne ho sentiti di ragazzi che quando li si ammoniva sugll'uso di aas ( ragazzi che non avevano ancora iniziato col doping ma lo stavano per fare ) essi rispondevano pure Arnold li ha presi ed e' governatore ed e' ancora vivo.
                    ascolta innanzitutto non ho mai sentito un giovane che ragiona nei termini in cui hai posto tu il discorso... qualcuno che colleghi direttamente l'utilizzo di aas con il gran successo di arnold... ma tralasciando questo... un giovane che pensa << ma guarda arnold li ha usati e che successo ha avuto >> innanzitutto è un gran deficiente già di suo e secondo punto se non prende esempio da arnold prenderà esempio da fast and furious e finirà schiantato su un muro o da marylin manson e farà le sette sataniche... insomma in quanto cretino una icona da seguire e travisare la avrà.
                    Il vero problema a questo punto sono i ragazzi (e son sempre di più) che si omologano ai modelli dati loro in tv o robe simili, non i modelli in quanto tali.

                    tipo te epico che guardi i ghostbusters e credi veramente ai fantasmi.
                    Last edited by Black87; 25-03-2005, 04:35:04.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da p-e
                      le veline scopano col produttore, le attrici col regista...
                      le segretarie col capoufficio x farsi portare avanti in carriera, nn hai idea
                      p-e

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87
                        ascolta innanzitutto non ho mai sentito un giovane che ragiona nei termini in cui hai posto tu il discorso... qualcuno che colleghi direttamente l'utilizzo di aas con il gran successo di arnold... ma tralasciando questo... un giovane che pensa << ma guarda arnold li ha usati e che successo ha avuto >> innanzitutto è un gran deficiente già di suo e secondo punto se non prende esempio da arnold prenderà esempio da fast and furious e finirà schiantato su un muro o da marylin manson e farà le sette sataniche... insomma in quanto cretino una icona da seguire e travisare la avrà.
                        Il vero problema a questo punto sono i ragazzi (e son sempre di più) che si omologano ai modelli dati loro in tv o robe simili, non i modelli in quanto tali.

                        tipo te epico che guardi i ghostbusters e credi veramente ai fantasmi.
                        ma secondo me il problema non e' tanto di omologarsi ai modelli in generale,perche' un modello puo' essere anche giusto....in un ipotetico mondo di zozzoni dove hanno tutti i brufoli e non si lavano e puzzano,

                        per colpire le insodisfatte fantasie delle persone fanno vedere in tv gente senza i brufoli e pulita,
                        mi immagino gli ipocriti che su quel mondo vedendo i ragazzi impegnati a lavarsi direbbe che la vita moderna e' diventata troppo complicata e selettiva e ingiusta perche' la gente anziche' per la simpatia viene selezionata per il fatto di non puzzare,e che si perde troppo dietro ai modelli della tv.

                        Io penso che non ci sia niente di sbagliato a volersi omologare a un modello di per se se bello

                        quanto piu' sul fatto che mettendo in evidenza persone che hanno rischiato grosso per essere cosi' alcuni possano prenderli come esempio rischiando magari troppo senza essere veramente coscienti di quello che fanno..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎