Una figura commuovente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Una figura commuovente

    Anni fa mi trovavo in discoteca al mare, con tre amici:
    Siamo in pista nel bel mezzo della serata,un pieno da paura...quando all'improvviso uno dei tre sgrana gli occhi e comincia a sbiancare e a gocciolare sudore... Senza proferire verbo parte di scatto in direzione cesso (ovvero un' unica saletta con uomini e donne in promisquita' )... Io lo seguo, pensando avesse un mancamento dovuto all'alcool ma un buttafuori, insospettito da due che spintonano per uscire dalla pista , ci insegue fino al cesso. Il mio amico, che nel frattempo aveva raggiunto l'obiettivo, non so con quale sistema da supereroe aveva saltato tutta la fila davanti alle tre porte dei bagni e si era infilato in quello in mezzo. Preciso che le porte dei bagni non erano dotate della catenella e relativo pernettino per la chiusura, rimanevano solo appoggiate... Nel frattempo io arrivo e capisco che il socio e' nel cesso,all'improvviso arriva dietro di me il buttafuori, con gli occhi fuori dalle orbite da incazzato che tira un calcio alla porta nel mezzo e ,tra lo stupore prima e le risate dopo, mostra a tutte le persone li' davanti ( comprese fighe esagerate ) , questa povera creatura spaventata e accovacciata sulla turca, con tanto di mani tra i capelli , che sta inesorabilmente riversando una gettata di merda liquida extra odorosa ...

    Comunque io non ne sarei uscito sano, come minimo mi dovevano portare alla neuro...
    sigpic
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Ancora più brutto secondo me quando ti scappa una scagasciata e ti accorgi solo dopo averla fatta che la carta mancava... ho sempre il terrore che mi possa capitare, allora in quei casi me la tengo e confido tutte le mie speranze nell'azione fulminea dell'imodium ahah

    Commenta

    Working...
    X