Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xtian e l'arte di amare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da maurox
    Ragazzi, sono uno degli ultimi arrivati, pero' esprimo il mio pensiero:se ci mettiamo a fare i moralisti in caffetteria e' finita... Capisco tutti i discorsi fatti sopra, le vere violenze etc etc, pero' stiamo chiacchierando come faremmo se fossimo seduti al bar...

    ok allora tra poco posto delle belle foto di bambini maltrattati....ma che dici oh?!?!?non è che se JPP ha bisogno di questo per sfogarsi e passare dei minuti spensierati in una giornata noiosa noi si debba tutti ridere...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jolly
      tu non hai insultato?strano mi sembrava di aver letto qualcosa in merito a un poker d'assi e al mio culo...magari ricordo male....

      per il resto leggo sto forum da anni (quindi conosco bene utenti e spirito, specie della caffetteria) anche se sono iscritto da poco, ma questo non mi da meno diritto di scrivere che secondo me è da idioti postare foto come quelle....o chiedere quel'è il limite del buongusto per postare foto o scrivere su un forum....

      ho 33 anni, sono di Roma, non sono un bacchettone ma ho una mia personalità e quindi se JPP o altri "guru" postano cose che non mi piacciono credo di aver tutto il diritto per dirlo
      figurati
      "togli quelle foto, idiota"

      e il mio jolly mettiti il poker d'assi su per il culo. Non capisci l'ironia della battuta? non vedi che non è finalizzato all'offesa. Sorry amico tu non sei all'altezza di capire ciò che scrivo. Povero te che hai 33 anni
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Jolly
        ok allora tra poco posto delle belle foto di bambini maltrattati....ma che dici oh?!?!?non è che se JPP ha bisogno di questo per sfogarsi e passare dei minuti spensierati in una giornata noiosa noi si debba tutti ridere...
        io ci rinuncio
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP
          io ci rinuncio
          il problema è che per capire dovresti avere un minimo di considerazione per gli altri....ma lo so che sarebbe chiederti troppo....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #50
            COME SIETE MASCHI QUANDO LITIGATE !!!
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurox
              COME SIETE MASCHI QUANDO LITIGATE !!!
              guarda che jolly è una femmina
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #52
                Finitela dai Jpp è un bravo ragazzo
                E' inutile perdersi in discorsi così delicati
                Qui si scherza,chi frequenta il forum da molto tempo dovrebbe capirlo da solo
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  ma...[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Immagini/gal1.jpg[/img]
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Quanti fake - nick ci sono in questo topic?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da chomog
                      Quanti fake - nick ci sono in questo topic?
                      non vi drò mai chi è
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Bender
                        Finitela dai Jpp è un bravo ragazzo
                        E' inutile perdersi in discorsi così delicati
                        Qui si scherza,chi frequenta il forum da molto tempo dovrebbe capirlo da solo
                        Concordo con Bender (sarà grave? ) e quindi ripeto quanto ho già detto ed è passato del tutto inosservato.
                        Jpp, tu sei una persona intelligente ( ) e io ti voglio bene (non fraintendete, massa di checche).
                        Se qualcuno ritiene, a mio parere giustamente, che sarebbe opportuno levarle, credo farlo sarebbe giusto.
                        Non mi dilungo sul perchè, in quanto non credo che tu ne abbia bisogno.
                        Grazie
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #57
                          metti altre foto ******

                          Commenta


                            #58
                            non è così semplice, le foto non sono mie
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #59
                              mozza la chepa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎