Ma chi è, Archetipa?
xtian e l'arte di amare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerMa chi è, Archetipa?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Calma ragazzi. Ci sono donne che amano farsele fare, gli episodi di violenza sulle donne sono molto, ma molto peggiori di quelli. Li siamo al limite del dolore/libidine.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCalma ragazzi. Ci sono donne che amano farsele fare, gli episodi di violenza sulle donne sono molto, ma molto peggiori di quelli. Li siamo al limite del dolore/libidine.
Mad
da che lo capisci dall'ampiezza dei lividi?!?!?!?
ma a che serve postare ste foto???a far sfogare il bambino ricco e viziato così magari si eccita un po'....?ma ce l'avete un caratere o qualsiasi cosa passa perchè alcuni si possono permettere tutto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Beh Jolly ma anche tu ti scaldi troppo
Non sono foto di violenze gravi , devi ammetterlo .. se guardi il TG vedi ben di peggio , tutti i giorni. Poi a qualcuno , tipo a te , possono dare oltremodo fastidio e fai bene a farlo presente .. però ti posso assicurare che a me ad esempio non fanno particolarmente impressione , forse perchè essendo iscritto da più tempo sono più calato nel clima goliardico del forum , dove appaiono foto di qualunque genereLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
non sono certo un tipo impressionabile pero' su quelle foto di goliardico non ci trovo proprio niente.....solo la voglia di stupire sempre di piu'.....tra poco posteremo le foto dei bambini....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Dobbiamo riconoscere che Jpp per un buon periodo è stato messo in ombra da alcuni elementi di punta del forum ,sentendosi minacciato sta tentando un faticoso recupero per quanto riguarda il primato del pos piuTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyda che lo capisci dall'ampiezza dei lividi?!?!?!?
ma a che serve postare ste foto???a far sfogare il bambino ricco e viziato così magari si eccita un po'....?ma ce l'avete un caratere o qualsiasi cosa passa perchè alcuni si possono permettere tutto?
Mad
Commenta
-
-
Jpp, tu sei una persona intelligente () e io ti voglio bene (non fraintendete, massa di checche).
Se qualcuno ritiene, a mio parere giustamente, che sarebbe opportuno levarle, credo farlo sarebbe giusto.
Non mi dilungo sul perchè, in quanto non credo che tu ne abbia bisogno.
Graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcon la gentile concessione di xtian
ma dai davide,ti avevo detto di tenerle solo x il tuo smanettamento quotidinianola prox volta ti passo quelle dell'impalamento e delle frustate...al confronto la passione di cristo sembra di vedere i puffi
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDobbiamo riconoscere che Jpp per un buon periodo è stato messo in ombra da alcuni elementi di punta del forum ,sentendosi minacciato sta tentando un faticoso recupero per quanto riguarda il primato del pos piu
pensa tu ke tristezza disperata appagarsi sentendosi il dio di una caffetteria di un forum di bb ( x tutti gli stupidi non disprezzo il forum ne il bb)
Commenta
-
Commenta