Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il rimpianto più grande............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il rimpianto più grande............

    di una cosa che avreste voluto fare ma che poi non lo avete fatto qual'è? io ne ho uno ora,quello di non aver provato a mettermi con la mia ex,quella polacca,la rimpiango,quei momenti,ormai è passata,ma non voglio più averne rimpianti,ora ho la "palla" dell'australia,e forse u ngiro del mondo,infatti a settembre partirò,o con la mia girl o senza,mi metto via un po' di £££ in modo di star via un anno a cazzeggiare per il mondo!
    Alboreto is nothing

    #2
    Non aver imparato a praticare surf.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      che due coglioni sti post tra te e jpp..sembra di stare dalla de filippi...ma sto forum cosa sta diventando???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flexer77
        che due coglioni sti post tra te e jpp..sembra di stare dalla de filippi...ma sto forum cosa sta diventando???
        uccello secco, il mio era per raccogliere quanto in basso si può arrivare, non per parlare di ex e merda varia
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da JPP
          uccello secco, il mio era per raccogliere quanto in basso si può arrivare, non per parlare di ex e merda varia

          Commenta


            #6
            Il mio più grosso rimpianto è che al posto della Rossignol non ci fosse....
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da archetipa
              Il mio più grosso rimpianto è che al posto della Rossignol non ci fosse....
              LO SO LO SO uno sgabbellino dove sedersi comodamente!

              Commenta


                #8
                nn aver imparato a suonare uno strumento(batteria o basso in primis)

                Commenta


                  #9
                  non aver inculato donpablo quando ancora si aggirava x il forum

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue
                    non aver inculato donpablo quando ancora si aggirava x il forum
                    glieli hai fregati tu i polpacci?

                    Commenta


                      #11
                      Un rimpianto? Non esser riuscito a diventare un calciatore....ci ho provato ma niente, massimo 2a categoria per due stagioni poi ho smesso.... il cervello, la grinta, la corsa c'erano ma i piedi no, purtroppo.
                      L'altro rimpianto è quello di aver smesso di studiare perchè a 21 anni dopo il lavoro avevo voglia di andare a ****....tornassi indietro avrei pensato meno alle donne e più ai libri....
                      Mi sarebbe molto piaciuto insegnare letteratura e storia.....ho pazienza nell'esporre i fatti e so farmi comprendere, sarei stato felice di insegnare qualche cosa a dei ragazzi.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        tendo ad avere più rimorsi che rimpianti, ultimamente, gh.

                        www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          nn aver imparato a suonare uno strumento(batteria o basso in primis)
                          flauto....................di pelle,forse? scusa scusa ma era più forte di me,te lo sei cercato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da miketyson
                            di una cosa che avreste voluto fare ma che poi non lo avete fatto qual'è? io ne ho uno ora,quello di non aver provato a mettermi con la mia ex,quella polacca,la rimpiango,quei momenti,ormai è passata,ma non voglio più averne rimpianti,ora ho la "palla" dell'australia,e forse u ngiro del mondo,infatti a settembre partirò,o con la mia girl o senza,mi metto via un po' di £££ in modo di star via un anno a cazzeggiare per il mondo!
                            Il mio rimpianto più grande? Di non essermi chiavato due ragazze che pure ci stavano ed io come un babbeo non mi sono accorto.
                            Poi mi sono reso conto ed era troppo tardil. Ed erano pure più vecchie di me di 10 anni!!

                            Commenta


                              #15
                              L'essere stato troppo buono con tutti per 27 anni..... ora le cose devono cambiare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎