Questo post, mi prefiggo, possa assumere dimensioni imprortanti. Qui mi piacerebbe vedere raccolte le confessioni più reconde di ogniuno di voi riguardanti atti abbietti e di tal bassezza morale che vi hanno fatto pensare. Ci sono alcune cose che non si possono confessare, io ne ho un paio che non dirò mai. Vi faccio un esempio: se uno fa il becchino e si è scopato una morta è chiaro che non potrà scriverlo. Quindi, accadimenti di questo genere esclusi, innominabili insomma, qual'è la situazione in cui vi siete vergognati di voi stessi o avreste dovuto vergognarvi di voi stessi?
jpp racconta...
io l'ho già scritta sta cosa ma molti di voi non ne sono a conoscenza perchè utenti troppo recenti.
Una mattina mi è caduta la boccia di humalog per terra e come un drogato ho aspirato la slin direttamente dalla pozzanghera sul pavimento della cucina e mi sono ugualmente fatto lo shot di slin nonostante il rischio di sepsi. Il tutto preso da una febbrile ansia di doparmi, e davanti agli occhi di mia madre
jpp racconta...
io l'ho già scritta sta cosa ma molti di voi non ne sono a conoscenza perchè utenti troppo recenti.
Una mattina mi è caduta la boccia di humalog per terra e come un drogato ho aspirato la slin direttamente dalla pozzanghera sul pavimento della cucina e mi sono ugualmente fatto lo shot di slin nonostante il rischio di sepsi. Il tutto preso da una febbrile ansia di doparmi, e davanti agli occhi di mia madre
Commenta